Sei giorni di raduno in Val Martello per Wierer, Giacomel, Bionaz, Braunhofer e Zeni

Sei giorni in Val Martello per Wierer, Giacomel, Bionaz, a
Info foto

Mobil. +49160-8703008

Biathlonallenamenti azzurri

Sei giorni di raduno in Val Martello per Wierer, Giacomel, Bionaz, Braunhofer e Zeni

I biatleti azzurri in Alto Adige dopo il blocco di allenamento in Valdidentro: mancano ormai due mesi allo start di CdM a Oestersund.

Dopo il raduno in Valdidentro, arriva il turno della Val Martello per ospitare le squadre élite e Milano Cortina 2026 della nazionale azzurra di biathlon, sempre più avviata verso l'inizio della stagione agonistica.

Il direttore tecnico Klaus Hoellrigl ha convocato cinque atleti, per il lavoro di preparazione nella località altoatesina previsto da domenica 24 a venerdì 29 settembre: si tratta di Dorothea Wierer, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer e Elia Zeni, assistiti dai tecnici Fabio Cianciana e Andrea Zattoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
203
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Laegreid fa poker nella Sprint di Oslo, Perrot nell'ultimo giro perde gara e Coppa di specialità

Laegreid fa poker nella Sprint di Oslo, Perrot nell'ultimo giro perde gara e Coppa di specialità

Sturla Holm Laegreid non si ferma più: nella Sprint di Oslo Holmenkollen conquista la quarta vittoria consecutiva e, all'ultimo secondo, mette le mani sull'unica Coppa del Mondo di specialità che mancava alla sua collezione. Non basta il terzo posto ad Eric Perrot che nella classifica della Sprint viene anche sorpassato da Samuelsson.