Questo sito contribuisce alla audience de

Roeiseland e Tarjei Boe sugli scudi all'Holmenkollen Skishow

Biathlon: Marte Olsbu Røiseland trionfa nella Sprint di Salt Lake City
Info foto

Getty Images

BiathlonPreparazione Estiva

Roeiseland e Tarjei Boe sugli scudi all'Holmenkollen Skishow

Dopo alcune settimane di preparazione, la squadra norvegese è stata impegnata oggi in una kermesse a Holmenkollen con le sole assenze di Tiril Eckhoff e Ingrid Tandrevold fermate a titolo precauzionale per una malattia infettiva in famiglia.

Dopo una gara di tiro, il programma ha mandato in scena due mass start sugli ski-roll. In campo femminile si è imposta Marte Roeiseland che ha preceduto di 25 secondi la ventiduenne, impegnata nella scorsa stagione in IBU Cup, Marthe Krakstad Johansen e di 38 secondi Karoline Knotten. 

Tarjei Boe ha conquistato la vittoria in campo maschile con 7.7 secondi di vantaggio sul pluricampione del mondo nel 2019 e nel 2020 Vebjoern Soerum. Sale sul podio anche Johannes Dale, terzo a 10 secondi, mentre Sturla Holm Laegreid è quarto a 18.1. Gara difficile per Johannes Boe che a fine gara ha dichiarato di aver faticato a tenere il ritmo degli altri sugli ski roll ed è solo nono a un minuto e 45 secondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...