Pochi cambiamenti nella Russia per Hochfilzen, intanto è mistero sul ritorno di Zaitseva

Pochi cambiamenti nella Russia per Hochfilzen, intanto è mistero sul ritorno di Zaitseva
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Russia

Pochi cambiamenti nella Russia per Hochfilzen, intanto è mistero sul ritorno di Zaitseva

Vladimir Korolkevich, capo allenatore della squadra russa di biathlon, ha annunciato la composizione del team che volerà a Hochfilzen per la seconda tappa della stagione.

In generale pochi i cambiamenti rispetto a Östersund.

In campo maschile niente conferma per Ivan Tcherezov, sorprendentemente schierato nell'individuale. Al contrario i vari Pechenkin, Tsvetkov e Lapshin si sono guadagnati la riconferma e saranno della partita anche in Austria.

Tra le donne invece è stata bocciata Galina Nechkasova. Confermate le altre sei donne, tutte capaci di entrare in zona punti.

A proposito di team femminile, è mistero sul ritorno di Olga Zaitseva. Al di là delle dichiarazioni di inizio ottobre, la trentaseienne moscovita nei giorni scorsi ha fatto capire di non essere ancora sicura riguardo la propria presenza in gara durante l'inverno 2014-'15 dicendo di non sapere ancora quando tornerà in azione.

UOMINI
GARANICHEV Evgeniy (1988)
LAPSHIN Timofey (1988)
MALYSHKO Dmitry (1987)
PECHENKIN Aleksandr (1991)
SHIPULIN Anton (1987)
TSVETKOV Maxim (1992)

DONNE
GLAZYRINA Ekaterina (1987)
PODCHUFAROVA Olga (1992)
ROMANOVA Yana (1983)
SHUMILOVA Ekaterina (1986)
VIROLAYNEN Darya (1989)
YAKUSHOVA Olga (1991)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Ramona Hofmeister è in dolce attesa: una delle stelle dello snowboard alpino diventerà mamma tra pochi mesi

Ramona Hofmeister è in dolce attesa: una delle stelle dello snowboard alpino diventerà mamma tra pochi mesi

La classe '96 bavarese ha annunciato la splendida notizia nelle scorse ore; da capire se la vedremo nel prossimo inverno agonistico che culminerà con i Mondiali di Montafon, dopo che nel 2025/26 la quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo ha dovuto rincorrere, pur vincendo tre gare rientrando a gennaio, dopo la grave frattura alla caviglia patita nella pre season.