Questo sito contribuisce alla audience de

Pastificio Felicetti al centro del... poligono: il brand al fianco di Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel

Foto di Redazione
Info foto

Pastificio Felicetti

Biathlonla presentazione

Pastificio Felicetti al centro del... poligono: il brand al fianco di Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel

A Molina di Fiemme è stata presentata la partnership con due gioielli del biathlon azzurro, il nostro direttore Dario Puppo ha lanciato la stagione al via tra un mese a Oestersund. La campionessa del mondo: "Pronta per un grande inverno". L'AD Riccardo Felicetti: "Orgogliosi di supportare questi ragazzi".

In casa Felicetti, nel World Pasta Day, per un brand che ha elevato la pasta d'alta quota ad eccellenza apprezzata dagli chef di tutto il mondo, arrivando sino alle stelle del biathlon italiano, Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel.

Oggi, tra gli impianti del pastificio più alto d'Europa a Molina di Fiemme, l'amministratore delegato Riccardo Felicetti ha rinnovato la sponsorship dei due atleti azzurri per la stagione 2023/24, presentando anche un'edizione limitata del pack a loro dedicato, che sarà distribuita nel corso delle tappe della Coppa del Mondo. L'incontro ha visto il direttore di NEVEITALIA, Dario Puppo, lanciare Vittozzi e Giacomel verso un'annata fondamentale per entrambi: “Siamo orgogliosi di essere nuovamente al fianco di Lisa e Tommaso, ai quali auguro di poter vivere un'altra stagione straordinaria, puntando a obiettivi sempre più alti in vista dei Giochi Olimpici del 2026 – ha commentato l'AD dell'azienda di famiglia – A unirci, del resto, sono non solo la passione per le nostre Dolomiti, ma soprattutto la tensione continua verso l'eccellenza, nello sport come in cucina, e la consapevolezza che un'alimentazione sana ed equilibrata sia parte integrante della preparazione atletica di ogni campione”.

L'inizio della nuova stagione è stato celebrato in un'occasione densa di significato per l'azienda: il venticinquesimo World Pasta Day, appuntamento promosso annualmente da Unionfood e IPO (International Pasta Organisation) per celebrare il prodotto più amato e conosciuto della dieta mediterranea nel mondo, che l'Unesco ha dichiarato patrimonio dell'umanità. La sponsorship di Vittozzi e Giacomel conferma l'impegno di Felicetti per lo sport professionale a 360 gradi: “Sono felicissima di fare parte di questa famiglia e, parlando sul piano sportivo, della preparazione verso la stagione”, ha detto Lisa Vittozzi, che punta decisa alla sfera di cristallo già sfiorata anche lo scorso anno. E Giacomel, ad un passo dal titolo di miglior Under 23 della scorsa stagione? “Spero di crescere ancora e giocarmi qualcosa di importante, non vedo l'ora di cominciare”.

Con il team di atleti “Passione per i primi”, l'azienda trentina ha unito il proprio nome a quello di tantissime stelle, di discipline nordiche ma non solo: oltre ai due azzurri di biathlon, anche Omar Visintin e Mirko Felicetti (snowboard), Nadia Battocletti (mezzofondo), Melania Delai (tennis), Alessandro Pittin (combinata nordica), Gianluca Pozzatti (triathlon) e Simone Daprá (sci di fondo). Pastificio Felicetti è inoltre sponsor della squadra Aquila Basket di Trento e ha di recente siglato una partnership biennale con FIDAL quale fornitore ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
60
Consensi sui social