Niente Ibu Cup per la Squadra B

Niente Ibu Cup per la Squadra B
Info foto

Instagram M. Carrara

BiathlonBiathlon - Italia

Niente Ibu Cup per la Squadra B

Gli azzurri salteranno la tappa inaugurale del circuito cadetto di biathlon, in programma dal 29 novembre al 2 dicembre a Idre (Sve).

I tecnici Alexander Inderst e Samantha Plafoni in accordo con il direttore tecnico Fabrizio Curtaz hanno infatti deciso di disertare la trasferta in Scandinavia per svolgere dei test interni.

Oggi gli atleti della Squadra B si raduneranno quindi in Val Martello. Per l'occasione sono stati convocati: Patrick Braunhofer, Michael Durand, Daniele Cappellari, Simon Leitgeb, Mattia Nicase, Paolo Rodigari, Rudy Zini, Pietro Dutto e, tra le donne, Irene Lardschneider, Michele Carrara ed Eleonora Fauner. 

Dai risultati dei test usciranno i nomi di chi prenderà parte alla seconda tappa di Ibu Cup, che si terrà in Val Ridanna dal 13 al 16 dicembre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

Più letti in biathlon

Italia con tre carte verso la Mass Start olimpica: ad Anterselva sarà ancora dominio francese?

Italia con tre carte verso la Mass Start olimpica: ad Anterselva sarà ancora dominio francese?

Dopo una giornata di pausa e allenamenti (sotto fitta nevicata), ad Anterselva si respira già nuovamente profumo di medaglie. Venerdì tornano in pista gli uomini per l'ultima battaglia, il gran finale della Mass Start a partire dalle ore 14.15, mentre sabato al medesimo orario toccherà alle donne chiudere il programma olimpico di Milano Cortina. Nella partenza in linea maschile per l'Italia vedremo Lukas Hofer, Nicola Romanin e Tommaso Giacomel, pronto a giocarsi tutto in una gara dal tasso tecnico elevatissimo.