Neveitalia in onda stasera su Tele Amica con il Frassinoro Summer Biathlon Festival

Neveitala in onda su TeleAmica con il Frassinoro Summer Biathlon Festival
BiathlonEventi

Neveitalia in onda stasera su Tele Amica con il Frassinoro Summer Biathlon Festival

Oggi, 6 settembre, alle ore 22,  andrà in onda su Tele Amica, canale 151 del digitale terrestre, lo speciale di NeveItalia con una puntata dedicata alla quinta edizione del Frassinoro Summer Biathlon Festival 2017 che si è svolto dal 14 al 16 luglio nella Carnia Arena di Forni Avoltri, in Friuli Venezia Giulia.

Nella puntata saranno presenti i campioni mondiali Kaisa Mäkäräinen, Dorothea Wierer, Dominik Windisch e Lisa Vittozzi.

La trasmissione realizzata dallo staff di Neveitalia nella programmazione odierna del digitale terrestre è resa possibile grazie alla collaborazione che si è instaurata con il Gruppo Editoriale Romi Osti di Padova che trasmette i canali televisivi a diffusione interregionale su gran parte del territorio nazionale del Nord e Centro Italia con le reti La9 ch 76, La8 ch81, Tele Amica ch 151, Arte Moda ch 168, Tele Donna ch 169 e 901 su Sky.

Non perdetevi dunque questa sera l’appuntamento su Tele Amica con le interviste della voce di Eurosport, Dario Puppo, ai grandi personaggi del biathlon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in biathlon

Le Grand Bornand ospita la terza tappa di Coppa del Mondo: startlist della Sprint femminile con quattro azzurre al via

Le Grand Bornand ospita la terza tappa di Coppa del Mondo: startlist della Sprint femminile con quattro azzurre al via

Si apre in Francia il terzo appuntamento della Coppa del Mondo 2025/26 di biathlon: dopo Oestersund e Hochfilzen ecco le ultime gare del 2025, prima della pausa natalizia. Il via giovedì alle ore 14.15 con la Sprint femminile, poi venerdì toccherà agli uomini mentre tra sabato e domenica andranno in scena gli Inseguimenti e le prime Mass Start della stagione. Italia con Comola (prima partente con il n° 8), Vittozzi, Passler e Wierer (appena prima di Magnusson leader della generale), non ci saranno Carrara e Auchentaller, nella Germania rientra Preuss.