Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Oestersund per la Sprint maschile: Boe e Laegreid, è lotta aperta per la Coppa del Mondo

LIVE da Oestersund per la Sprint maschile: Boe e Laegreid, è lotta aperta per la Coppa del Mondo
Biathloncoppa del mondo biathlon

LIVE da Oestersund per la Sprint maschile: Boe e Laegreid, è lotta aperta per la Coppa del Mondo

Alle 15:30 il via dell’ultima Sprint della stagione e gara decisiva per le sorti della Coppa del Mondo generale che, a tre gare dal termine, è ancora apertissima. Italia a cinque punte, con Hofer che proverà a confermarsi al vertice dopo l’ottimo weekend di Nove Mesto.

L’azzurro, al via con il pettorale 4, arriva dalla Repubblica Ceca galvanizzato dal primo podio stagionale, conquistato nella Sprint, e da un quinto posto nell’Inseguimento, durante il quale è sempre stato in lotta con i migliori. L’obiettivo sarà quello di confermarsi e difendere l’ottava piazza nella classifica generale di Coppa del Mondo. Insieme a Lukas scenderanno in pista Dominik Windisch (6), Thomas Bormolini (44), Didier Bionaz (77) e Tommaso Giacomel (92).

Qui la lista di partenza!

Qui il live timing IBU!

La gara sarà però focalizzata sul duello tra Johannes Boe e Laegreid, in lotta per la classifica generale di Coppa del Mondo. Al momento i due, tenendo conto degli scarti, sono separati da soli sette punti e la Sprint odierna sarà fondamentale, anche in vista dell’Inseguimento di domani. Le ultime due prove nel format sono state favorevoli al ventiquattrenne di Baerum, mentre gli Inseguimenti hanno visto prevalere il detentore delle ultime due sfere di cristallo. Determinanti saranno le percentuali al tiro e i risultati degli avversari, norvegesi ma non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
117
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...