LIVE da Hochfilzen per l’Inseguimento maschile: apre Johannes Dale, gli azzurri partono da lontano

LIVE da Hochfilzen per l’Inseguimento maschile: apre Johannes Dale, gli azzurri partono da lontano
Info foto

getty images (getty images (Ph

BiathlonCoppa del Mondo Hochfilzen

LIVE da Hochfilzen per l’Inseguimento maschile: apre Johannes Dale, gli azzurri partono da lontano

Appuntamento alle 14:45 per il secondo Inseguimento maschile della stagione. Quattro gli italiani in gara che dovranno tentare la rimonta da lontano dopo una Sprint deludente.

Il primo azzurro a scendere in pista sarà Thomas Bormolini (37) con 1’52” da recuperare al battistrada. Partiranno ancora più indietro Dominik Windisch (48), Lukas Hofer (50) e Didier Bionaz (60), tutti con un distacco superiore ai due minuti.

Qui la Start List completa!

Qui il Live Timing IBU!

Ad aprire la gara sarà Johannes Dale che dopo lo splendido successo nella Sprint (prima vittoria in carriera in Coppa del Mondo) può contare su un discreto vantaggio nei confronti di Fillon Maillet (+17”) e Fabien Claude (+29”). Dovrà tentare la rimonta per dare l’attacco al podio Johannes Boe, 4° con 41” da recuperare sul connazionale.

Il vincitore del primo Inseguimento stagionale Sebastian Samuelsson sarà il quinto a partire poco dopo Boe. Lo svedese precederà di una manciata di secondi Emilien Jacquelin (6), Christiansen (7), Doll (8), Laegreid (9) e Lesser (10).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Il BlinkFestivalen si chiude col botto: è una grande Vittozzi a prendersi la mass start di Sandnes!

Il BlinkFestivalen si chiude col botto: è una grande Vittozzi a prendersi la mass start di Sandnes!

Lisa trionfa nella prova conclusiva della rassegna estiva sugli skiroll: nonostante 3 errori all'ultimo poligono, Jeanmonnot e Arnekleiv chiudono alle spalle della sappadina, che pare già completamente ritrovata alla sua prima agonistica dopo quasi un anno. Uldal piega i francesi nella gara maschile, mentre le Sprint per i fondisti sono di Fossesholm e Klaebo, con Monsorno fuori in semifinale e Pellegrino ai quarti.