Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Hochfilzen: la staffetta maschile chiude la terza tappa di Coppa del Mondo, Italia per la top 5

LIVE da Anterselva per la Staffetta Maschile. Norvegia e Francia si sfidano per l’oro
Info foto

2019 Getty Images

BiathlonCoppa del Mondo Hochfilzen

LIVE da Hochfilzen: la staffetta maschile chiude la terza tappa di Coppa del Mondo, Italia per la top 5

Appuntamento alle 14:00 per la seconda staffetta maschile della stagione, gara conclusiva della (prima) tappa di Hochfilzen. Per l’Italia ci sarà Bionaz al lancio e a seguire Hofer, Bormolini e Windisch.

Gli azzurri proveranno a confermare l’ottima quinta piazza ottenuta la scorsa settimana a Kontiolahti. Partono invece favorite per la vittoria Francia e Norvegia. I transalpini, galvanizzati dai quattro podi conquistati tra Sprint e Inseguimento proveranno a dare l’assalto ai rivali scandinavi e riscattare la delusione della prima staffetta, chiusa all’8° posto.

Qui la start list!

Qui il live timing IBU!

I “bleus” schierano al lancio Guigonnat, che prende il posto di un opaco Desthieux, e a seguire Jacquelin, Claude e Fillon Maillet. Tra le fila norvegesi ci sono invece Laegreid, Dale (premiato dopo la vittoria nella Sprint e il podio nell’inseguimento e schierato al posto di Christiansen) e i fratelli Boe, con Johannes a chiudere la staffetta.

Lotteranno per un piazzamento sul podio anche Svezia e Germania. Questo il quartetto svedese: Femling, Nelin, Ponsiluoma e Samuelsson. Parte leggermente sfavorita in questa lotta la squadra tedesca, che non potrà contare su Arnd Peiffer, già assente nella Sprint di venerdì. Al suo posto ci sarà Horn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
182
Consensi sui social