La dominatrice dell'ultima stagione di Coppa del Mondo sarà in ritiro con la nazionale femminile tedesca nella località altoatesina dove a fine agosto arriverà anche Anton Shipulin e la squadra russa maschile affidata a Ricco Gross.
Sabato 29 Luglio 2017
Il centro del biathlon immerso nel Parco nazionale dello Stelvio, che ha di recente già messo a disposizione le proprie piazzole di tiro e la pista da skiroll per la squadra B di Germania e Italia, ospiterà gli allenamenti di Laura Dahlmeier e delle compagne di nazionale nella settimana centrale del mese prossimo.
La 23enne di Garmisch, che prima di ricominciare la preparazione ha scalato un 6000 in Perù, non è la sola big attesa a Martello, paradiso delle fragole, valle laterale della Val Venosta. Pochi giorni più tardi sbarcherà Anton Shipulin e la squadra maschile russa guidata da un altro celebre bavarese, seppur trapiantato, come Ricco Gross.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3