Questo sito contribuisce alla audience de

I convocati azzurri per le tappe di Kontiolahti: spicca l'assenza di Dominik Windisch

I convocati azzurri per le tappe di Kontiolahti
Info foto

2018 Getty Images

Biathlonsquadra azzurra

I convocati azzurri per le tappe di Kontiolahti: spicca l'assenza di Dominik Windisch

Diramate le convocazioni per le prime due tappe di Coppa del Mondo in programma a Kontiolahti. Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha scelto tre uomini e cinque donne per questi primi appuntamenti in terra finlandese.

Saranno otto (tra settore maschile e femminile) gli azzurri che prenderanno parte alle prime due tappe della Coppa del Mondo di biathlon, che andranno in scena questo fine settimana e dal 3 al 6 dicembre a Kontiolahti. Tramite i canali ufficiali della FISI sono state rese note le convocazioni del direttore tecnico Fabrizio Curtaz.

In campo maschile, oltre a Lukas Hofer, sono stati chiamati Didier Bionaz e Patrick Braunhofer. Esclusi a sorpresa Dominik Windisch, Daniele Cappellari e Thomas Bormolini, inseriti in una prima lista diramata dalla FISI.

Per quanto riguarda il settore femminile, invece, il gruppo sarà guidato dalla detentrice della Coppa del Mondo Dorothea Wierer, affiancata da Lisa Vittozzi, Irene Lardschneider, Federica Sanfilippo e Nicole Gontier.

Il programma di questo weekend prevede per sabato 28 novembre le gare individuali (uomini ore 11, donne ore 14:20), mentre domenica 29 novembre sarà la volta delle sprint (uomini ore 10:30, donne ore 13:40).

#COPPADELMONDO #KONTIOLAHTI #HOFER #WIERER
© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...