Questo sito contribuisce alla audience de

Giornata Mondiale della Terra, l'IBU lancia la "Biathlon Climate Challenge" con Dorothea Wierer

Biathlon: solo Eckhoff ferma Wierer nella Sprint di Ostersund, Dorothea è seconda
Biathlonl'iniziativa

Giornata Mondiale della Terra, l'IBU lancia la "Biathlon Climate Challenge" con Dorothea Wierer

La federazione internazionale ha coinvolto nell'iniziativa, valida dall'1 al 15 maggio, dieci atleti del massimo circuito tra cui l'azzurra. Ecco di cosa si tratta.

Oggi, giovedì 22 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Terra, l'IBU ha lanciato una nuova campagna dal titolo “Biathlon Climate Challenge”, che prenderà il via il prossimo 1 maggio e terminerà il 15 dello stesso mese. L'iniziativa vede coinvolti dieci dei più grandi interpreti del circuito di Coppa del Mondo, fra cui Dorothea Wierer (con il codice DOROWI). Di cosa si tratta? La campagna si svilupperà sui canali social grazie all'interattività realizzata con i tifosi di tutto il mondo; isupporters sono chiamati a scegliere un team e tracciare attraverso un'applicazione, l'attività fisica di quelle due settimane, la quale convertirà le calorie bruciate o le distanze percorse in numero di alberi utili per un progetto di riforestazione.

Assieme alla punta del movimento azzurro, sono coinvolte nella challenge Franziska Preuss, Susan Dunklee, Olena Pidhrushna, Regina Oja, Johannes Dale, Emilien Jacquelin, Sebastian Samuelsson, Jakov Fak e Jules Burnotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
125
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Solda affilalamine dual

BOTTERO SKI

SOLDA - affilalamine dual

24.00 €

Affilalamine soldà dual utilizzabile con tutte le lime. due angolazioni fisse (88° e 90°). attrezzo con ottimo rapporto qualità/prezzo. nella confezione...