La stella del biathlon norvegese ha deciso che non prenderà parte alle prove in programma tra domani e domenica, a causa di un lieve raffreddore.
Venerdì 12 Novembre 2021
Slitta l'esordio stagionale di Johannes Thingnes Boe. Il vincitore delle ultime tre Coppe del Mondo non sarà in gara sulle nevi norvegesi di Sjusjoen, dove nella giornata di domani e di domenica andranno in scena due prove, vero e proprio antipasto della nuova stagione di Coppa del Mondo, con diversi nomi importanti al via.
Il ventottenne di Stryn ha comunicato questa mattina, tramite la federazione norvegese, la sua assenza per il weekend di gare; la motivazione: un lieve raffreddore, che ha convinto lo stesso Boe e lo staff della nazionale norge ad alzare bandiera bianca per non correre ulteriori rischi.
Johannes Boe, dunque, farà il suo debutto stagionale nell'opening della Coppa del Mondo 2021/2022, in programma sabato 27 novembre ad Oestersund, in Svezia.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
24