Questo sito contribuisce alla audience de

Dorothea Wierer già spara in direzione Pechino. E in bici le tocca aspettare i maschietti...

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Dorothea Wierer

Biathlonallenamenti azzurri

Dorothea Wierer già spara in direzione Pechino. E in bici le tocca aspettare i maschietti...

E' iniziato il raduno azzurro della nazionale di biathlon, con una parte della squadra A in quel di Anterselva. La fuoriclasse altoatesina si allena con Hofer, Windisch e i giovani Bionaz e Giacomel.

Già mira verso Pechino, dove proverà a completare un palmares già leggendario, con quel titolo olimpico che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di una campionessa già nella storia delle discipline invernali.

Dorothea Wierer guida la squadra A nel raduno che, sino al prossimo 15 maggio, vedrà gli azzurri impegnati ad Anterselva. Una parte del gruppo di Coppa del Mondo è in Val Martello, l'altra appunto nella località sede dei Mondiali 2020. La fuoriclasse altoatesina si è già allenata al poligono nelle prime due giornate di questa sessione di lavoro, oggi invece tutti in bici con “Doro” costretta ad attendere i colleghi maschietti, come ha testimoniato sui social, ovvero coloro impegnati nel raduno di Anterselva.

Parliamo di Lukas Hofer, Dominik Windisch e i giovani Didier Bionaz e Tommaso Giacomel, ormai già certezze della nazionale che possono imparare tanto a fianco dei campioni. Anche per loro, il viaggio in direzione Pechino è praticamente cominciato con questo primo raduno verso la stagione 2021/22.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
23
Consensi sui social

Approfondimenti

Anterselva
Informazioni turistiche

Anterselva

Anterselva