Questo sito contribuisce alla audience de

Wierer ai nostri microfoni nel post single mixed: "Ho dovuto rischiare tutto, ma arrivo carica al week-end"

Biathlonmondiali anterselva

Wierer ai nostri microfoni nel post single mixed: "Ho dovuto rischiare tutto, ma arrivo carica al week-end"

Al termine della gara odierna dei mondiali di Anterselva, abbiamo intervistato una delusa Dorothea Wierer. L'appuntamento, però, è già per le ultime due giornate di gara.

Certamente delusa, ma già focalizzata su staffetta e mass start che, tra sabato e domenica, chiuderanno un campionato del mondo di Anterselva comunque già grandioso per lei. Al termine della single mixed conclusa al 9° posto in coppia con Lukas Hofer, abbiamo intercettato Dorothea Wierer. Ecco l'intervista. “Poteva andar meglio, ma il primo giro sono rimasta troppo indietro – l'analisi di Dorothea – Ho rischiato tutto al poligono, la condizione sugli sci era buona ed è un peccato. Quarto o nono posto sarebbe cambiato poco, contavano le medaglie.

Io mi sento molto bene e spero di fare un bel week-end”, ha concluso l'azzurra dando già l'appuntamento al gran finale di questo Mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
371
Consensi sui social

Approfondimenti

Anterselva
Informazioni turistiche

Anterselva

Anterselva

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...