Il circuito continentale di biathlon partirà il 29 novembre da Idre: ecco gli azzurri convocati per il lungo appuntamento svedese che "eredita" l'opening da Sjusjoen.
Venerdì 18 Novembre 2022
Sono sette gli atleti della nazionale italiana convocati dal direttore tecnico del biathlon azzurro, Klaus Hoellrigl, per l'esordio stagionale di IBU Cup programmato in quel di Idre.
La località svedese era stata inserita in calendario come seconda tappa, ma la cancellazione dell'appuntamento iniziale di Sjusjoen a causa della mancanza di neve, ha costretto all'aggiornamento del calendario che prevede ora lo start per la giornata di martedì 29 novembre con le gare sprint, seguite mercoledì 30 dalle pursuit, poi il gran finale nel week-end con Individuali e altre due sprint.
In gara per i colori azzurri ci saranno quindi Hannah Auchentaller, Eleonora Fauner, Beatrice Trabucchi, Iacopo Leonesio, Cedric Christille, Michele Molinari e Daniele Fauner.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
13