Le prime decisioni dell'executive board, con tutte le prove junior (Europei compresi) già cancellate a causa della pandemia.
Venerdì 11 Settembre 2020
In queste settimane anche l'IBU sta valutando spostamenti o cancellazioni di gare del proprio calendario, ma allo stato attuale tutte le tappe della Coppa del Mondo 2020/21 di biathlon sono confermate, anche se una prossima riunione in programma nel week-end del 26-27 settembre aggiornerà sulla situazione.
Nessun problema, per ora, anche per i campionati del mondo in programma a Pokljuka dal 4 al 19 febbraio 2021, mentre sono arrivate decisioni importanti riguardo l'IBU Cup, con le tappe di novembre e dicembre già cancellate, e soprattutto il panorama junior. Confermato il mondiale giovanile per Youth e Junior, dal 24 febbraio al 7 marzo a Obertilliach, sono state cancellate sia l'IBU Cup junior che gli Europei di categoria.
Comfermati, per il momento, i Campionati Europei di Duszniki Zdroj, programmati nella località polacca dal 24 al 31 gennaio 2021.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
219