Questo sito contribuisce alla audience de

Comincia l'avventura svedese di Lukas Hofer: primo blocco di lavoro per il leader del team maschile

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Biathlonallenamenti azzurri

Comincia l'avventura svedese di Lukas Hofer: primo blocco di lavoro per il leader del team maschile

Il biatleta altoatesino si allenerà a Oestersund sino al 22 giugno con il gruppo di CdM della Svezia. Si unirà alla nazionale azzurra ad agosto nel raduno di Obertilliach.

E' cominciato il primo periodo di lavoro di Lukas Hofer insieme alla squadra di Coppa del Mondo della Svezia, grazie all'accordo raggiunto fra la FISI e la federazione scandinava.

Il carabiniere faro del team azzurro di biathlon, ha raggiunto nelle scorse ore Oestersund, dove si tratterrà fino a mercoledì 22 giugno; in programma c'è un secondo viaggio al nord che si terrà dall'8 al 20 luglio, visto che Hofer si confronterà con i metodi utilizzati dalla formazione guidata da Johannes Lukas, seguito a distanza dall'allenatore responsabile di casa Italia, Alexander Inderst.

Luki” si unirà poi al resto della squadra italiana di Coppa del Mondo a cominciare dal raduno di Obertilliach, nella prima settimana di agosto. Nel frattempo sono nel pieno svolgimento i raduni a Passo Lavazé del team maschile (a cui è aggregata Dorothea Wierer), mentre il gruppo di Milano-Cortina 2026 sta lavorando ad Anterselva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
81
Consensi sui social