Questo sito contribuisce alla audience de

Biathlon: il gruppo azzurro di CdM (e alcuni giovani) sale in quota, raduno da martedì a Passo Lavazé

Foto di Redazione
Info foto

getty images Germany +49172829

Biathlonallenamenti azzurri

Biathlon: il gruppo azzurro di CdM (e alcuni giovani) sale in quota, raduno da martedì a Passo Lavazé

La località trentina ospiterà Wierer, Giacomel e compagni, giovani impegnati invece sino al 14 giugno nel cuore di Anterselva, dove ci sarà anche Lisa Vittozzi.

Il direttore tecnico delle nazionali azzurre di biathlon, Klaus Hoellrigl, ha convocato nove atleti del gruppo Coppa del Mondo (ma anche alcuni giovani) per il raduno che si terrà a Passo Lavazé, da martedì 7 a mercoledì 15 giugno, con i primi lavori in quota verso la nuova stagione.

Saranno presenti Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Cedric Christille, Daniele Fauner, Michele Molinari, David Zingerle, Daniele Cappellari, Tommaso Giacomel e Dorothea Wierer, con l'allenatore responsabile Alexander Inderst e i tecnici Fabio Cianciana, Andrea Zattoni, Daniele Piller Roner e Riccardo Romani.

Il team di Milano-Cortina 2026, già da quest'oggi e sino a martedì 14 giugno, si trova invece ad Anterselva con Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Irene Lardschneider, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi, Linda Zingerle e un faro come Lisa Vittozzi. Con le ragazze, ecco gli allenatori Jonne Kahkonen, Mirco Romanin ed Edoardo Mezzaro.

Prima di recarsi nelle rispettive località di allenamento, i ragazzi dei due gruppi hanno sostenuto i test funzionali al Cerism di Rovereto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
122
Consensi sui social