Questo sito contribuisce alla audience de

Biathlon, da mercoledì saranno 13 gli azzurri in gara a Sjusjoen per la 2^ tappa di IBU Cup

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Biathlonibu cup biathlon

Biathlon, da mercoledì saranno 13 gli azzurri in gara a Sjusjoen per la 2^ tappa di IBU Cup

Rebecca Passler, sostituita da Hannah Auchentaller in Coppa del Mondo, è la novità del team femminile per le tre gare norvegesi. Confermati i sette alfieri della formazione maschile.

Sono tredici, sei donne e sette uomini, i convocati dell'Italia del biathlon per l'appuntamento di IBU Cup in programma sulle nevi di Sjusjoen, in Norvegia, da mercoledì 1 a sabato 4 dicembre.

Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato Rebecca Passler, dopo l'esperienza dell'esordio in Coppa del Mondo lo scorso week-end a Oestersund (per le prossime gare in Svezia al suo posto ci sarà Hannah Auchentaller, come ufficializzato ieri), che affiancherà così Eleonora Fauner, Irene Lardschneider, Beatrice e Martina Trabucchi e Linda Zingerle.

Confermatissimo il team maschile, composto da Cedric Christille, Daniele Fauner, Iacopo Leonesio, Michele Molinari, David Zingerle, Daniele Cappellari e Patrick Braunhofer. Il programma di gare si aprirà già domani con le supersprint, sia per gli uomini che per le donne, poi venerdì le due Sprint e sabato Mass Start.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
73
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...