Questo sito contribuisce alla audience de

Biathlon: Ancora Tiril Eckhoff nella seconda Sprint di Nove Mesto. Wierer terza

LIVE da Anterselva: alle 13:10 parte la Mass Start femminile, Wierer a caccia del podio e del pettorale rosso
Info foto

getty images (getty images (Ph

BiathlonCoppa del Mondo Biathlon

Biathlon: Ancora Tiril Eckhoff nella seconda Sprint di Nove Mesto. Wierer terza

Tiril Eckhoff mette la firma sulla sesta vittoria consecutiva in una Sprint nonostante un errore nel poligono in piedi. A poco meno di due mesi dal secondo posto nella Sprint di Oberhof, Dorothea Wierer ritorna sul podio con la terza piazza.

La norvegese Tiril Eckhoff (0-1), facendo segnare ancora una volta il miglior tempo sugli sci dove solo la francese Justine Braisaz paga 5 secondi mentre il resto del gruppo accusa almeno 20 secondi di ritardo, ottiene ancora una volta la vittoria nella Sprint che ha aperto la seconda tappa di Nove Mesto.

La seconda classificata, Denise Herrmann (0-0), che ritrova un podio che le mancava dalla gara di apertura della stagione, chiude con un distacco di 6.1 secondi e precede Dorothea Wierer (0-0) che, a 10.5, con il terzo posto risale sul podio che le mancava dalla seconda posizione nella Sprint di Oberhof del 14 gennaio.

Franziska Preuss (0-1) è quarta a 17.3 secondi e precede l'ottima Yuliia Dzhima (0-0) di questo scorcio di stagione, quinta a 30.5. La bielorussa Alimbekava (0-1) è sesta a 31.4, settima Elvira Oeberg (0-0) a 36.1 secondi e ottava la statunitense Dunklee (0-0) a 37.2

L'austriaca Schwaiger (0-0) eguaglia con il nono posto a 38.1 la migliore prestazione in carriere e precede la ceca Charvatova (0-1), decima a 39.7.

Lisa Vittozzi (3-0) paga una delle sue amnesie al primo poligono e chiude in ventottesima posizione a 1.24.7; Michela Carrara (2-1) è settantacinquesima, Federica Sanfilippo (2-2) ottantasettesima, novantaduesima Irene Lardschneider (1-1).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
425
Consensi sui social

Women 7.5 km Sprint Competition

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...