Questo sito contribuisce alla audience de

Azzurri del biathlon tra Obertilliach e Ruhpolding: 12 giorni in Germania per Wierer e Hofer

Biathlon: nella giornata di Laegreid, Hofer terzo nell'Inseguimento di Ostersund
Biathlonallenamenti azzurri

Azzurri del biathlon tra Obertilliach e Ruhpolding: 12 giorni in Germania per Wierer e Hofer

Nuovo doppio raduno per i ragazzi della squadra di Coppa del Mondo: Lisa Vittozzi guida un altro gruppo nella località austriaca.

Ultimo blocco di allenamenti estivi a ranghi separati per il gruppo di Coppa del Mondo per quanto riguarda la nazionale azzurra di biathlon, che si appresta al terzo raduno della stagione. Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato cinque atleti, per un lavoro della durata di ben 12 giorni, da lunedì 28 giugno a venerdì 9 luglio, nella località tedesca di Ruhpolding, al quale parteciperanno Dorothea Wierer, Didier Bionaz, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer e Dominik Windisch, seguiti dai tecnici Andreas Zingerle e Andrea Zattoni.

A Obertilliach, in Austria, si recherà invece l'altra metà del gruppo composto da Lisa Vittozzi, Michela Carrara, Rebecca Passler, Thomas Bormolini, Patrick Braunhofer e Daniele Cappellari, con i tecnici Klaus Hoellrigl e Mirco Romanin. Sempre in Austria, da martedì 29 giugno a venerdì 9 luglio, lavoreranno i ragazzi della squadra B maschile composta da Cedric Christille, Daniele Fauner, Michele Molinari, Iacopo Leonesio e David Zingerle, con gli allenatori Alexander Inderst e Fabio Cianciana.

La squadra B femminile sarà invece di scena per il terzo collegiale a Bessans, in Francia, sempre da martedì 29 giugno e sino a venerdì 9 luglio, con Hannah Auchentaller, Samuel Comola, Eleonora Fauner, Irene Lardschneider, Beatrice Trabucchi e Linda Zingerle, con gli allenatori Nicola Pozzi ed Edoardo Mezzaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
355
Consensi sui social

Più letti in biathlon