In occasione delle quinta edizione di Scia con le Stelle, manifestazione che ha inaugurato la nuova pista di plastica dell'impianto NeveSole di Aurisina (TS), abbiamo intervistato Michele Godino uno degli atleti di punta della nazionale di snowboard cross.
L'atleta originario di Chioggia ma cresciuto a Gorizia ha elogiato lo straordinario lavoro compiuto dallo Sci Club 70 Trieste nel aver realizzato su una dolina carsica e su una pista di plastica un vero e proprio Centro Federale per l'avviamento allo sport.
Godino ha poi spiegato quali saranno i suoi obiettivi in vista della prossima stagione, lui che lo scorso anno è letteralmente esploso con la conquista del suo primo podio in Coppa del Mondo a Feldberg a pochi giorni dall'inizio dei suoi primi Giochi Olimpici invernali.
Infine lo snowboarder isontino si è soffermato sulla preparazione estiva che ha previsto nei giorni scorsi le prime discese sulla neve al Passo dello Stelvio.
MICHELEGODINO #GODINO SC70TRIESTE #SBXITALIA
Si parla ancora di Snowboard
Snowboard
Fabio Poncemi, Giovedì 11 SettembreSnowboard
Fabio Poncemi, Martedì 9 SettembreSnowboard
Fabio Poncemi, Lunedì 8 SettembreSnowboard
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 AgostoSnowboard
Fabio Poncemi, Martedì 12 Agosto 2025Snowboard
Fabio Poncemi, Martedì 12 Agosto 2025BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Passo dello Stelvio | 4/5 | 20-100 cm |
Ghiacciaio Val Senales | 0/11 | 0-10 cm |
SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI
BLUE TOMATO
#YES - ipo 2026 snowboard bindings pitch black
16