A poco di un mese dal via della Coppa del Mondo di snowboard cross abbiamo incontrato la campionessa olimpica Michela Moioli.
La fuoriclasse bergamasca vuole affrontare la nuova stagione con una maggiore serenità rispetto alle annate precedenti, "Quest'anno voglio godermela di più. Non avrò più la pressione della scorsa stagione e voglio cercare di divertirmi, ovviamente sempre cercando di raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissata."
"Quest'anno ho lavorato maggiormente sulla partenza che è e sarà il mio punto debole. Ritengo comunque che un bravo snowboarder debba essere forte in tutto perchè è fondamentale arrivare al traguardo per primo non alla prima curva."
Michela ha poi dedicato un suo pensiero pure all'amica e compagna di allenamento Sofia Goggia che recentemente ha riportato un infortunio al malleolo della gamba destra.
MICHIMOIOLI #MOIOLI FISSNOWBOARD #SNOWBOARDER
Si parla ancora di Snowboard
Snowboard
Fabio Poncemi, Mercoledì 29 Aprile, 13:15Snowboard
Fabio Poncemi, Martedì 21 AprileSnowboard
Fabio Poncemi, Mercoledì 15 AprileSnowboard
Fabio Poncemi, Sabato 4 AprileSnowboard
Fabio Poncemi, Mercoledì 1 AprileSnowboard
Eterno Roland Fischnaller, a 45 anni un altro tricolore di PGS; a Carezza vince anche Jasmin Coratti
Fabio Poncemi, Martedì 31 MarzoBOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Livigno | 15/31 | 0-5 cm |
| Zermatt Matterhorn | / | 0-0 cm |
| Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
| Saas-Fee | / | 0-0 cm |
SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI
BLUE TOMATO
BURTON - wheelie gig snowboard bag safari










52