Tavole azzurre, allo Stelvio sia il team di snowboard cross che i ragazzi del parallelo

L'urlo di Michela Moioli: a Bakuriani è seconda e sul podio ci salgono anche
Info foto

2021 Getty Images

Snowboardallenamenti azzurri

Tavole azzurre, allo Stelvio sia il team di snowboard cross che i ragazzi del parallelo

Da lunedì 4 ottobre, i gruppi Coppa del Mondo guidati da Moioli e March in pista sul ghiacciaio; tra un paio di mesi il via della stagione.

Sono le nevi dello Stelvio, la location scelta dal direttore tecnico dello snowboard azzurro, Cesare Pisoni, per un importante blocco di allenamento in programma da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre con in pista le squadre di Coppa del Mondo di snowboard cross e per quanto riguarda le discipline del parallelo.

Saranno presenti, per il team di SBX, Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Filippo Ferrari, Sofia Belingheri, Francesca Gallina, Caterina Carpano e Michela Moioli, guidati dai tecnici Luca e Stefano Pozzolini, Daniele Compagnoni e Claudio Consagra.

La squadra di parallelo invece, concluderà il raduno giovedì 7 ottobre e sarà composta dal vincitore dell'ultima Coppa del Mondo assoluta, Aaron March, oltre che da Mirko Felicetti, Edwin Coratti, Daniele Bagozza, Roland Fischnaller, Gabriel Messner, Maurizio Bormolini, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso, Nadya Ochner e Jasmin Coratti. Sotto la supervisione dei tecnici Rudy Galli, Alessio Amorth, Jacopo Bardini e Matteo Artina, gli atleti prepareranno l'esordio nel massimo circuito, fissato per l'11-12 dicembre a Bannoye, in Russia.

Lo start stagionale è ancora lontano, ma neppure troppo...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
37
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Burton scarponi ion boa®

MAXISPORT

BURTON - scarponi ion boa®

510 €

gli scarponi da snowboard burton ion boa da uomo sono l'alternativa reattiva e precisa indirizzata all'utilizzo all-mountain dall'anima freestyle che ti...