Questo sito contribuisce alla audience de

Snowboard cross azzurro, Moioli e compagni salgono a Cervinia per una settimana sulla neve

VA
Info foto

2021 Getty Images

Snowboardallenamenti azzurri

Snowboard cross azzurro, Moioli e compagni salgono a Cervinia per una settimana sulla neve

Dal 7 al 13 novembre tutti nella località valdostana: è l'ultima fase della preparazione prima di partire per la Cina, dove a fine mese comincerà la Coppa del Mondo.

Una settimana cruciale per avvicinarsi al meglio alle gare di Secret Garden che, dal 26 al 28 novembre prossimi, apriranno la stagione dello snowboard cross con l'appuntamento cinese che arriva a poco più di due mesi dai Giochi di Pechino.

Michela Moioli e compagni viaggiano alla volta di Cervinia, dove da domani si alleneranno, sino a sabato 13 novembre, sulle nevi valdostane per rifinire la preparazione dopo un'estate davvero buona, ben diversa dall'approccio del 2020. Il direttore tecnico Cesare Pisoni ha convocato il team azzurro di CdM formato da dieci atleti, con Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Michele Godino, Filippo Ferrari, Matteo Menconi, Caterina Carpano, Francesca Gallina, Sofia Belingheri e appunto la campionessa olimpica al lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
48
Consensi sui social

Approfondimenti

Cervinia
Informazioni turistiche

Cervinia

Cervinia, Plan Maison

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arbor hemlock 2022 snowboard bindings nero

BLUE TOMATO

ARBOR - hemlock 2022 snowboard bindings nero

229.95 €

l'hemlock è un attacco all-mountain versatile sviluppato specificamente per le donne. la arbor ha adattato l'esclusiva costruzione della piastra base x-drive...