A Livigno in occasione del Palio delle Contrade 2019 Dario Puppo ha intervistato Michela Moioli campionessa olimpica di snowboard-cross che dallo scorso inverno è entrata a far parte del Livigno Team.
"Sono contentissima di far parte del Team di Livigno - ha esordito ai microfoni di Neveitalia la ventiquattrenne bergamasca che ha poi proseguito - mi alleno benissimo qui e ci passo pure tantissimo tempo. Praticamente sono più a Livigno che a Bergamo quindi vuol dire che ci sto proprio bene."
La stella dello snowboard italiano è anche molto soddisfatta della sua preparazione estiva, "Sono molto contenta di come stanno andando gli allenamenti. Quest'anno ho cambiato tipo di preparazione e sto vedendo già dei benefici che ho potuto riscontrare anche sulla tavola. Non posso che essere soddisfatta del lavoro fin qui svolto."
#MOIOLI #LIVIGNO #VIDEOINTERVISTA #SNOWBOARD
Approfondimenti
Si parla ancora di Snowboard
Snowboard
Fabio Poncemi, Lunedì 16 Giugno, 10:35Snowboard
Fabio Poncemi, Giovedì 5 GiugnoSnowboard
Fabio Poncemi, Giovedì 29 MaggioSnowboard
Fabio Poncemi, Mercoledì 14 Maggio 2025Snowboard
Fabio Poncemi, Sabato 10 Maggio 2025Snowboard
Fabio Poncemi, Venerdì 2 Maggio 2025BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 50-200 cm |
Breuil-Cervinia | 5/15 | 20-120 cm |
SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
BURTON - tavola radius 145
117