Michela Moioli: "A Livigno mi sento come a casa, passo più tempo qui che a Bergamo"

SnowboardVideo-Intervista

Michela Moioli: "A Livigno mi sento come a casa, passo più tempo qui che a Bergamo"

A Livigno in occasione del Palio delle Contrade 2019 Dario Puppo ha intervistato Michela Moioli campionessa olimpica di snowboard-cross che dallo scorso inverno è entrata a far parte del Livigno Team.

"Sono contentissima di far parte del Team di Livigno - ha esordito ai microfoni di Neveitalia la ventiquattrenne bergamasca che ha poi proseguito - mi alleno benissimo qui e ci passo pure tantissimo tempo. Praticamente sono più a Livigno che a Bergamo quindi vuol dire che ci sto proprio bene."

La stella dello snowboard italiano è anche molto soddisfatta della sua preparazione estiva, "Sono molto contenta di come stanno andando gli allenamenti. Quest'anno ho cambiato tipo di preparazione e sto vedendo già dei benefici che ho potuto riscontrare anche sulla tavola. Non posso che essere soddisfatta del lavoro fin qui svolto."


#MOIOLI #LIVIGNO #VIDEOINTERVISTA #SNOWBOARD
© RIPRODUZIONE RISERVATA
137
Consensi sui social

Approfondimenti

Livigno
Informazioni turistiche

Livigno

Livigno, Carosello 3000, Mottolino

Più letti in snowboard

L'accordo della FIS con l'Azerbaijan fa scappare i partner degli organizzatori: salta anche la tappa di SBX a Isola 2000

L'accordo della FIS con l'Azerbaijan fa scappare i partner degli organizzatori: salta anche la tappa di SBX a Isola 2000

E' ufficiale, cancellato pure l'unico appuntamento francese della Coppa del Mondo di snowboard cross (in programma dal 23 al 25 gennaio 2026), ora ridotta a sei eventi di cui solo due sulle Alpi, tra l'opening di Cervinia e la tappa di Montafon. Dopo Alleghe e Idre nello skicross, l'allarme è chiaro.