Giovedì 23 Novembre, 16:01
Utenti online: 1604
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Getty Images

Lo snowboard cross azzurro di Coppa del Mondo e di Coppa Europa si allena allo Stelvio

Lo snowboard cross azzurro di Coppa del Mondo e di Coppa Europa si allena allo Stelvio

Il ghiacciaio dello Stelvio ospita questa settimana gli allenamenti della squadra di Coppa del Mondo di snowboard cross fino a venerdì.

Il gruppo è formato da Fabio Cordi, Michele Godino, Tommaso Leoni, Luca Matteotti, Emanuel Perathoner, Lorenzo Sommariva, Omar Visintin, Sofia Belingheri, Raffaella Brutto, Francesca Gallina e Michela Moioli, con questi atleti anche il responsabile di settore Luca Pozzolini e i tecnici Riccardo Bagliani e Stefano Pozzolini.

Sempre allo Stelvio lavora anche lo snowboard cross di Coppa Europa, gruppo formato da Thomas Belingheri, Stefano Bendotti, Lorenzo Catapano, Niccolò Chiodo, Filippo Ferrari, Matteo Menconi, Caterina Carpano, Ester Gross e Alice Sartori con il tecnico Cristian Belingheri.

Sul ghiacciaio austriaco di Hintertux sono invece impegnati fino a giovedì 5 i componenti della squadra di Coppa Europa di slopestyle Loris Framarin, Francesco Tosi, Giorgia Locatin e Margherita Meneghetti insieme al responsabile di settore Marco Mazzonelli e al tecnico Alessandro Benussi.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA