Questo sito contribuisce alla audience de

Sauze d'Oulx, a Dicembre si scia con Barbara Merlin

A Sauze d'Oulx, il ponte dell'immacolata scia con Barbara Merlin
PiemonteVacanze

Sauze d'Oulx, a Dicembre si scia con Barbara Merlin

Nelle montagne olimpiche dell’Alta Val di Susa, ad un’altitudine di 1509 m, Sauze d’Oulx è uno dei principali centri della Vialattea, con un’ampia area sciistica internazionale formata da più di 200 piste, tutte collegate sci ai piedi, per un estensione lineare di 400 km.

Nel centro del borgo Alpino di Sauze D’Oux troviamo l’hotel San Giorgio, a soli 2 minuti a piedi dai veloci impianti di risalita di Clotes e Prariond.  Un hotel alpino con ambienti curati per offrire agli ospiti calde atmosfere montane capaci di suscitare suggestive emozioni.

Tra i suoi numerosi servizi, il San Giorgio offre una reception e portineria aperta 24 ore, connessione internet Wi-Fi gratuita, servizio in camera, lavanderia e un parcheggio privato scoperto.

I lettori attenti di NeveItalia saranno particolarmente interessati a sapere che l’Hotel San Giorgio è gestito dalla famiglia Merlin.

Barbara Merlin ottenne il primo risultato di rilievo nel Circo bianco il 5 aprile 1989 giungendo quinta ai Mondiali juniores di Aleyska(US), in discesa libera. Salì sul podio delle gare di Coppa del Mondo di Cortina e di Bormio e partecipò alle olimpiadi invernali di Albertville nel 1992, Lillehammer 1994 e Nagano 1998. Barbara ha chiuso la sua carriera agonistica nel 2000 e oggi gestisce insieme alla sorella Alessandra, anche lei campionessa in Coppa del Mondo e vincitrice di una Coppa del Mondo di carving.

Per chi prenota un soggiorno all’Hotel San Giorgio ci sarà la possibilità di sciare con Barbara Merlin sulle piste della ViaLattea.  Ecco l’offerta per il ponte dell’immacolata!

HOTEL SAN GIORGIO - Offerta all'11 al 22 dicembre
L'offerta include:
3 giorni in hotel con trattamento di Mezza Pensione (bevande escluse)
4 giorni di Skipass Via Lattea
1 giornata di sci con Barbara Merlin (gruppi minimo 5 persone - massimo 8 persone)
Prezzo a persona: €.270,00

Altre offerte per la Prima Neve su richiesta
Contatto: sangiorgiohotelsauze@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
69
Consensi sui social