Venerdì 24 Novembre, 15:52
Utenti online: 1811
Angelo Bonorino
Angelo Bonorino

FISI in Tour, il finale di stagione con Atleti e Pool in Val Senales

FISI in Tour, il finale di stagione con Atleti e Pool in Val Senales

Grazie alla collaborazione fra la Federazione Italiana Sport Invernali, le Funivie Ghiacciai Val Senales e Blu Hotels, e all’advisor federale Infront Sports & Media, quest'anno il finale di stagione sarà sancito da "Fisi in Tour – Gran Finale", una festa degli sport invernali che si terrà in Val Senales dal 21 al 25 aprile prossimi alla presenza degli Atleti e delle Aziende del Pool Sci Italia.

Sul ghiacciaio della Val Senales si alterneranno alcuni degli atleti FISI più conosciuti: Max Blardone, Peter Fill, Daniela Merighetti, Federico Pellegrino, la squadra femminile di biathlon, la squadra di snowboard: tanti campioni con i quali sarà possibile confrontare il proprio stile di sciata e misurarsi in gara.  Il programma prevede infatti anche anche una gara di stile di sci alpino e snowboard, e una gara di gimkana di sci di fondo. Sabato 23 aprile ci sarà il Trofeo Oetzi di slalom gigante.

Si tratta del primo anno per "FISI in Tour" in Val Senales e il primo anno in cui questo evento è esteso al pubblico.  Il programma, oltre che l'incontro con gli atleti delle nazionali, prevede la possibilità di partecipare a degustazioni di piatti tipici, après-ski e momenti di festa sulla neve.  Le Aziende del Pool sci Italia consentiranno ai partecipanti di testare i materiali della stagione 2016/2017.

Tutti i tesserati FISI che parteciperanno all'evento avranno lo sconto del 50% sullo skipass giornaliero e una tariffa agevolata per soggiornare presso il Blu Hotels Senales.

Per informazioni e prenotazioni: meeting@bluhotels.it o 0365 441111

© RIPRODUZIONE RISERVATA