
Obereggen Snowpark non poteva farci regalo migliore per queste vacanze natalizie, nonostante la neve tenda a posticipare il suo arrivo nelle nostre Dolomiti gli shapers di F-tech hanno fatto di tutto per preparare il Night Snowpark la novità di quest'anno per celebrare i 20 anni del park.
Il nuovo Nightpark di Obereggen farà il suo grand opening martedi 30 dicembre, a partire dalle ore 19:00. Vi aspetta un sacco di divertimento per passare delle serate all'insegna del trick più notturno che ci sia. Il Night park si trova sulla pista Obereggen (2A), lunga 1780 m e sarà fruibile il martedì, giovedi e venerdì sera dalle ore 19 alle 22. Lo snowpark sarà completamente illuminato, per avere illuminata ogni vostra run e poter avere delle foto veramente uniche! La linea jibbing sarà disponibile anche di giorno ed avrà strutture adatte ad ogni livello dai principianti fino alle strutture per i riders più esperti. Obereggen snowpark vi soddisferà con queste strutture:
Nightpark setup 2014/2015:
Down Box
Kicker Bank
Down Tube
Butter Rail
Wave Box
Rainbow Wave, Box Kids Up, Down Box Up, Down Tube

















Durante la settimana, la notte, a soli 20 minuti di distanza dal centro della città di Bolzano avrete il vostro parco giochi personale e da quest'anno anche notturno!
BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Comelico superiore | 30/30 | 15-80 cm |
| San Domenico di Varzo | 6/7 | 10-60 cm |
| Ghiacciaio Presena | 30/30 | 50-160 cm |
| Lanzada | 10/10 | 10-70 cm |
| Lavarone | 14/14 | 50-80 cm |
| Passo San Pellegrino | 15/15 | 40-85 cm |
| Monte Cimone | 14/14 | 90-100 cm |
| Breuil-Cervinia | 13/13 | 90-155 cm |
Più letti in trentino
San Martino di Castrozza – Passo Rolle, gli eventi sportivi ed enogastronomici da non perdere fino a marzo
Dal Telemark Event alla musica e alla magia del tramonto sulle Pale di San Martino. Ecco gli appuntamenti sulla neve per tutti, grandi e piccini, nella skiarea San Martino di Castrozza – Passo Rolle.




2