
Obereggen Snowpark non poteva farci regalo migliore per queste vacanze natalizie, nonostante la neve tenda a posticipare il suo arrivo nelle nostre Dolomiti gli shapers di F-tech hanno fatto di tutto per preparare il Night Snowpark la novità di quest'anno per celebrare i 20 anni del park.
Il nuovo Nightpark di Obereggen farà il suo grand opening martedi 30 dicembre, a partire dalle ore 19:00. Vi aspetta un sacco di divertimento per passare delle serate all'insegna del trick più notturno che ci sia. Il Night park si trova sulla pista Obereggen (2A), lunga 1780 m e sarà fruibile il martedì, giovedi e venerdì sera dalle ore 19 alle 22. Lo snowpark sarà completamente illuminato, per avere illuminata ogni vostra run e poter avere delle foto veramente uniche! La linea jibbing sarà disponibile anche di giorno ed avrà strutture adatte ad ogni livello dai principianti fino alle strutture per i riders più esperti. Obereggen snowpark vi soddisferà con queste strutture:
Nightpark setup 2014/2015:
Down Box
Kicker Bank
Down Tube
Butter Rail
Wave Box
Rainbow Wave, Box Kids Up, Down Box Up, Down Tube

















Durante la settimana, la notte, a soli 20 minuti di distanza dal centro della città di Bolzano avrete il vostro parco giochi personale e da quest'anno anche notturno!
BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Bressanone | 6/7 | 0-40 cm |
| Courmayeur | 15/18 | 20-70 cm |
| Carezza al lago | 13/13 | 30-50 cm |
| Passo Costalunga | 13/13 | 30-50 cm |
| Racines Giovo | 8/8 | 5-27 cm |
| Plan de Corones | 32/34 | 10-50 cm |
| Alpe di Siusi | 21/24 | 20-50 cm |
| Selva di Val Gardena | 73/80 | 20-50 cm |
Più letti in trentino
Val di Fassa, a dicembre debutta la spettacolare cabinovia 3S Campitello – Col Rodella
Quest’inverno la Val di Fassa inaugurerà la nuova e modernissima cabinovia 3S che collega Campitello di Fassa al Col Rodella. L’impianto sostituirà la storica funivia dopo 40 anni di servizio.



2