Torna EasyCamp al Passo dello Stelvio

EasyCamp Passo dello Stelvio
Info foto

Snowmotion

Lombardia

Torna EasyCamp al Passo dello Stelvio

Per il quarto anno consecutivo torna sulle nevi del Passo dello Stelvio ad oltre 3300 metri di altitudine, easyCamp di Snowmotion: il più frequentato camp di inizio stagione.
3 giorni di snowboard, neve invernale, tantissimi rider, benessere e divertimento per cominciare l'inverno un mese in anticipo rispetto a tutti gli altri... easyCamp è quello che ci vuole dopo tutta l'estate senza snowboard!

Durante easyCamp 2009, al Passo dello Stelvio lo snowpark sarà tirato a lucido, le piste saranno in perfette condizioni ed i moltissimi rider che arriveranno da tutta Italia per mettere finalmente la tavola ai piedi, troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno: un hotel a tre stelle tutto per loro, uno snowpark sempre perfetto, tanta neve invernale, un'ottima cucina, un ambiente easy e rilassato, una zona benessere a propria disposizione e gli impianti di risalita a meno di 50 metri dalla porta d'ingresso dell'hotel!

Quest'anno le novità non mancano soprattutto per quanto riguarda i corsi easyCamp: oltre ai corsi dedicati al Freestyle che si tengono all'interno dello snowpark ed ai corsi All-Around per chi vuole imparare a 360°; questa quarta edizione di easyCamp avrà un occhio di riguardo per i principianti e per gli amanti del freeride che vogliono saperne di più su come fare a muoversi in sicurezza quando si va fuoripista.

Con o senza corso di snowboard, easyCamp 2009 rimane il primo vero appuntamento della stagione dove girare in park, fare due trick in pista ed approfittare della prima neve dell'inverno, è il modo migliore per cominciare la stagione alla grande!

Tutte le informazioni sul park di quest'anno, i corsi, i prezzi, le foto degli anni scorsi e molto altro ancora, direttamente sul sito ufficiale easyCamp 2009: www.snowmotion.it

info: www.snowmotion.it

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

FOTO: EasyCamp Passo dello Stelvio, edizioni precedenti

14 foto, ultima del Lunedì 8 Ottobre 2012

Si parla ancora di Lombardia

Santa Caterina Valfurva

Santa Caterina Valfurva, il 31 ottobre apre la pista di fondo Valtellina per gli atleti

Michela Caré, Martedì 28 Ottobre, 12:45
Val Palot

Val Palot, in liquidazione la società degli impianti

Redazione Turismo, Martedì 1 Luglio 2025
Ponte di Legno Tonale

Pontedilegno-Tonale, 150 milioni per la crescita del comprensorio

Redazione Turismo, Mercoledì 7 Maggio 2025
Piani di Bobbio Valtorta

Cabinovia Barzio-Piani di Bobbio, slittano all'estate 2026 i lavori per la sostituzione

Davide Franchi, Mercoledì 26 Marzo 2025

Ultimi in Regioni

Laax-Flims-Falera, i tre comuni rilevano la proprietà degli impianti della Weisse Arena per 94,5 milioni di franchi

Laax-Flims-Falera, i tre comuni rilevano la proprietà degli impianti della Weisse Arena per 94,5 milioni di franchi

Il provvedimento, approvato alle urne dalla popolazione dei tre comuni, aveva come principale obiettivo quello di evitare l’acquisizione del comprensorio sciistico del Canton Grigioni da parte di investitori stranieri. Nei mesi scorsi si era parlato di un possibile interesse della statunitense Vail Resorts che in Svizzera ha già acquisito gli impianti di Andermatt e Crans-Montana. La società Weisse Arena Bergbahnen, guidata da Reto Gurtner, continuerà ad occuparsi del comprensorio attraverso un contratto di locazione.