Questo sito contribuisce alla audience de

Al Passo dello Stelvio condizioni straordinarie per l'estate Sci ai piedi

stelvio luglio 2014
Sci Estivo

Al Passo dello Stelvio condizioni straordinarie per l'estate Sci ai piedi

In questa estate con temperature mai troppo calde e tantissima neve ancora presente in quota, le piste da sci del ghiacciaio dello Stelvio si mantengono in condizioni eccezionali: tutte le piste sono regolarmente aperte, compreso il rientro fin giù al passo. Al momento sono disponibili 15 chilometri di discese, per oltre 800 metri di dislivello da poter tracciare in maglietta a maniche corte e sci ai piedi!

E dopo tutta la mattina passata a sciare in ghiacciaio, il pomeriggio vi aspettano tantissime attività per poter rigenerare la mente e il corpo: passeggiate in alta quota immersi nel Parco Nazionale dello Stelvio, magnifici boschi verdi, le terme di Bormio e dei Bagni Vecchi, lo shopping a Livigno, l'accoglienza dell'Alto Adige con i suoi prodotti tipici e mille altre possibilità offerte dalla “Magnifica Terra” dell'Alta Valtellina.

Scopri il il fascino dello Stelvio, il piacere dello sci estivo in maglietta e dell'aria pura dei ghiacciai d'alta quota: con Pirovano Stelvio puoi vivere questa esperienza in tutta tranquillità e con il massimo profitto scegliendo di farti supportare dagli insegnamenti dei maestri della propria Scuola di Sci, tutti esperti professionisti in grado di trasmetterti il massimo in fatto di tecnica moderna e stile sugli sci.

L'hotel Pirovano Stelvio si trova a 2780 metri di altezza, a 50 metri dalle piste da sci ed è dotato di tutti i comfort per un soggiorno in alta quota con le comodità della città: piscina riscaldata, zona benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, Wi-Fi, ottima cucina nazionale e locale e molto altro ancora.

Sciare in pieno agosto non è mai stato così bello come quest'anno, approfittane per un “week-end” o una “settimana bianca” a 3000 metri di quota. Scopri le offerte dell'hotel Pirovano comprensive di Skipass e Scuola di Sci sul sito www.pirovano.it e diventa Fan della pagina Facebook di Pirovano per rimanere sempre aggiornato.

info

stelvio luglio 2014

info

stelvio luglio 2014

info

stelvio luglio 2014

info

stelvio luglio 2014

info

stelvio luglio 2014

info

stelvio luglio 2014

Foto : Stelvio Luglio 2014

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Stelvio Luglio 2014

6 foto, ultima del Giovedì 31 Luglio 2014