Questo sito contribuisce alla audience de

Panorama Park: jibbing vista mare a Passo Lanciano

Panorama Park jibbing vista mare
Snowpark#passolanciano #panoramasnowpark

Panorama Park: jibbing vista mare a Passo Lanciano

Se ami il jibbing Panorama Park è il posto giusto. Questo snowpark si trova a Passo Lanciano in Abruzzo e gode di una vista unica, visto la sua esposizione a Nord-Ovest verso il Mar Adriatico. 

Le strutture sono adatte a tutti i livelli di skiers e snowboarders e la sua posizione offre la possibilità di girare in park fino a oltre la metà di aprile. Potrete veramente girare all'infinito al Panorama Park grazie alla seggiovia triposto che comodamente vi porterà in partenza per sfruttare il setup sempre meglio. Il team di shapers è disponibile ogni giorno e si occupa della manutenzione quotidiana delle strutture e dei kicker dalle 9.00 della mattina alle ore 16.00. 

L'estensione del park si sviluppa lungo la pista azzurra "Panoramica" ed è costituito in due parti consecutive: la prima è dedicata a riders di tutti i livelli e comprende due jib-line. Una di livello facile da 7 strutture in sequenza ed una di livello medio da 5 strutture sempre in sequenza. La seconda zona invece è composta da altre due jib-line, una dedicata a un livello medio e una per i riders più esperti che comprendere 3 strutture in sequenza e una terza linea da 2 kicker da 4-5 m ed una spina da 9 m. Tutte le strutture che trovate al Panorama Park sono di Snowpark Doors.

Questo park tra l'altro è veramente innovativo, infatti per essere costantemente aggiornati potrete trovare l'App del Panorama Park disponibile per IOS e Android e insieme al nuovo e rinnovato portale www.panoramapark.it, potrete controllare meteo, news e lo stato di ogni singola struttura, che verrà quotidianamente aggiornato e metti "mi piace" alla pagina facebook del park facebook.com/panoramapark01 per non perdere neanche una novità e la data di effettiva apertura, anche Panorama Park non vede l'ora di iniziare grazie a queste ultime nevicate. 

#PASSOLANCIANO #PANORAMASNOWPARK
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social