Venerdì 24 Novembre, 5:04
Utenti online: 345
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

Paganella, divertimenti e prezzi speciali per famiglie con bambini

andalo paganella ski bambini sulla neve

Nella skiarea della Paganella, in Trentino, il divertimento per i bambini è assicurato. Giochi, colori e neve aspettano i più piccini al Kinder Club di Andalo con tre angoli di paradiso: il Baby Park  Dosson, il Kids GaggiaPark BiblioIgloo e  il Maso Effo. Il primo si trova a quota 1480 metri e si tratta di un’area  dedicata ai gonfiabili assistita da uno staff di animazione che farà divertire e giocare tutti i bambini.  In caso di brutto tempo, i piccoli verranno portati si nel nuovo rifugio, raggiungibile con la telecabina 8 posti "Andalo-Doss Pelà” dove c’è anche la possibilità di mangiare tutti insieme.

Il Kids GaggiaPark e BiblioIgloo è invece una biblioteca sita a 1333 metri d’altezza dove i piccini possono dedicarsi alla lettura ma anche sperimentare i laboratori di “Cultura – Arte e Natura”.

Infine la nuova struttura, Maso Effo, posta a valle, dove i bambini potranno trovare un gonfiabile a forma di trenino lungo 20 metri, un'area morbida, una parete bulder (mini arrampicata), un mini campo di calcetto interno e lo spazio Legoland. situato presso l'Andalo Life Park vicino ai campi da tennis

Il costo del biglietto giornaliero per accedere alle tre aree giochi è di 10 euro, 8 euro con la Andalo card.


Foto : Paganella sci bambini

 

Da non perdere la promozione Dolomiti Paganella Family Festival  per tutte le famiglie con bambini che andranno a sciare dal 10 al 17 gennaio: che prevede 7 notti con mezza pensione in hotel o pernottamento in residence per 2 adulti ed un bambino fino ad 8 anni (nato dopo il 30/11/2007) a tariffe vantaggiosissime.  Inoltre skipass per 6 giorni adulto a 144 euro, junior fino a 16 anni  (nato dopo il 30/11/1999) a 57 euro e bambino fino a 8 anni gratis. A queste tariffe agevolate si aggiungono intrattenimenti, spettacoli, attività, corsi di sci  e noleggi a prezzi speciali.

Per tutto la stagione invernale, invece, i bambini nati dopo 30-11-2007 accompagnati da un genitore che acquisti contestualmente e contemporaneamente una tessera Paganella da 1 ai 14 giorni, riceve una tessera gratuita per lo stesso tipo e durata dell’adulto pagante (1 adulto, 1 bambino omaggio).

 

Alberghi in convenzione con la promozione Dolomiti Paganella Family

Andalo

- CORONA DOLOMITI HOTEL ****s

- GRAND HOTEL PIZ GALIN ****s

- AMBIEZ SUITE HOTEL ****

- PARK HOTEL SPORT ****

- PICCOLO HOTEL SUITE RESORT ****

- ALPHOTEL MILANO ***s

- ALPINO FAMILY HOTEL ***s

- ASTORIA COMFORT HOTEL ***s

- HOTEL CRISTALLO ***s

- HOTEL NORDIK ***s

- RESIDENCE HOTEL EDEN FAMILY&WELLNESS RESORT ***s

- HOTEL ABETE BIANCO ***

- ACTIVE & FAMILY CLUB HOTEL NEGRITELLA ***

- HOTEL AL PLAN ***

- HOTEL DE LA VILLE ***

- HOTEL FRANCO ***

- HOTEL GRUPPO BRENTA ***

 

Fai della Paganella

- ALP&WELLNESS SPORT HOTEL PANORAMA ****

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA