In Paganella, divertirsi è una cosa seria!

Paganella ski  sciare
Info foto

Moscardini

TrentinoTurismo

In Paganella, divertirsi è una cosa seria!

Con 50 chilometri di piste, 1.100 metri di dislivello e l'autostrada del Brennero a meno di 20 minuti di auto, il Comprensorio della Paganella soddisfa le esigenze di ogni tipo di sciatore e di snowboarder.

Che tu sia alla ricerca di varietà, di piste adrenaliniche o di campi scuola per far divertire i più piccoli, la Paganella ha tutto, nella cornice di un panorama mozzafiato sul Lago di Garda e sulle Dolomiti di Brenta. E questi sono anche i motivi, uniti al calore dei rifugi e alla qualità delle specialità gastronomiche trentine, per cui la nazionale norvegese maschile di sci alpino sceglie da 11 anni consecutivi la Paganella come centro europeo di allenamento… e i risultati si vedono!

SUGLI SCI DALL’ALBA FINO A TARDA SERA

La ski area accoglie gli amanti della neve durante tutto il giorno, ma non solo…


- Ti piacerebbe sciare sotto le stelle? In Paganella i sogni diventano realtà perché ogni martedì e venerdì, la cabinovia e la pista Cacciatori I sono illuminate e aperte fino alle 22:30.

- Vuoi scoprire un nuovo modo di vivere l'alba? In Paganella sono previsi alcuni appuntamenti speciali che combinano il fascino di una colazione gourmet durante l’enrosadira sulle Dolomiti di Brenta con l’emozione di lasciare per primo le tracce sulla neve appena battuta.

ESPERIENZE SULLE NEVE A 360°

Il programma delle attività in Paganella è molto ricco anche per chi non scia: cene in rifugio con il gatto delle nevi, ciaspolate guidate “into the wild”, tracciati dedicati allo sci alpinismo, passeggiate sulla neve, uscite con la slitta trainata dai cavalli, eventi per tutti i gusti. Sono sempre aperti, in paese, lo stadio del ghiaccio, la piscina con la nuova zona relax, il centro benessere, i parchi divertimento per i bambini e numerose altre attività. E non dimenticare di liberare il bambino che c'è in te sulla nuova pista da slittino Meriz! Sei pronto a vivere una giornata sulla neve nella natura con la famiglia o con gli amici?

DIVERTIRSI È UNA COSA SERIA!

Per ridurre code e assembramenti in cassa, consigliamo di acquistare i biglietti online: è anche previsto uno sconto del 5% su tutte le tariffe di listino. E ricordati di sciare in sicurezza rispettando poche semplici regole:

- Per accedere agli impianti di risalita è necessario essere in possesso di Green Pass Rafforzato

- È obbligatorio indossare la mascherina FFP2 che copre naso e bocca

- Rispetta le disposizioni anti Covid e mantieni il distanziamento interpersonale

- Assicurati con una polizza di responsabilità civile verso terzi. Se non la hai già, puoi acquistarla con lo skipass

- Ricorda che il casco è obbligatorio fino a 18 anni

Maggiori info e promozioni per l’inverno 2022 su paganella.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA
525
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Paganella Ski 2022

6 foto, ultima del Martedì 25 Gennaio 2022

Ultimi in Regioni

Macugnaga, con l'alluvione danni ingenti alle piste da sci tra l'Alpe Burki e Pecetto

Macugnaga, con l'alluvione danni ingenti alle piste da sci tra l'Alpe Burki e Pecetto

Colpita la parte bassa del comprensorio Burki-Belvedere, dove l'esondazione dei torrenti Anza e Roffel ha ricoperto di detriti la pista Fontanone con danni importanti anche all'impianto di innevamento programmato. Non si registrano, invece, danni agli impianti di risalita con regolare esercizio sia al Belvedere che al Monte Moro, dove in questo week-end, grazie alle abbondanti nevicate primaverili, sarà ancora possibile sciare sulla pista servita dallo skilift San Pietro.