Questo sito contribuisce alla audience de

Sciare Gratis si può! In Valle d’Ayas nel favoloso comprensorio del Monterosa Ski

Antagnod
Info foto

Valle Aosta

Valle d'AostaSCIARE GRATIS

Sciare Gratis si può! In Valle d’Ayas nel favoloso comprensorio del Monterosa Ski

La Valle d’Ayas, inmmersa nel fantastico scenario del comprensorio del Monterosa Ski, propone un offerta davvero imperdibile per chi ama sciare, da solo in compagnia o con tutta la famiglia.

Prenotando in uno dei due periodi - dall’8 al 31 Gennaio 2016 con un soggiorno minimo di 6 notti - e dal 13 Marzo al 10 Aprile 2016 con un soggiorno minimo di 4 notti - presso una delle strutture che aderiscono all’offerta, avrete uno skipass a persona valido per tutto il periodo del vostro soggiorno!

Lo skipass vi aspetterà direttamente in camera al vostro arrivo… nulla di più da fare se non preoccuparsi di andare a sciare!

Aderire all’offerta è semplicissimo, basta contattare la struttura scelta specificando di voler aderire all’offerta Sciare Gratis.. al resto ci pensiamo noi!

Lo dicono tutti gli appassionati.
Piste ed impianti nel Monterosa Ski rappresentano un’ esperienza fuori dal comune. Monterosa Ski è da 30 anni un comprensorio in movimento dove innovazione e progetti rendono le giornate di sci una continua scoperta. Inoltre da oggi, per una giornata di benessere o per qualche ora di relax dopo una giornata sugli sci, è anche possibile godere del nuovissimo centro benessere MonterosaTerme a pochi metri di distanza dalla partenza delle piste!! Imperdibile!

Tutte le info sul sito!

info

Seggiovia Alpe Mandria

info

Ostafa

info

Antagnod
credit:Spataro Marco

info

Cartelli
credit: D. Levati

credit:Spataro Marco
credit: D. Levati
Foto : Valle d'Ayas

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Valle d'Ayas

4 foto, ultima del Lunedì 4 Gennaio 2016