Questo sito contribuisce alla audience de

Giorgio Rocca “consegna” le emozioni della 3Tre

Trentino#campiglioapt

Giorgio Rocca “consegna” le emozioni della 3Tre

Martedì 15 Dicembre 2020Durata: 2 min 40 sec

In vista del 22 Dicembre, la Classica di Campiglio lancia “Home is where the show is”: un video particolare che parla di affetti ed emozioni, con il vincitore della 3Tre 2005 in un ruolo del tutto inedito

Nell’anno che ha definitivamente portato la realtà dell’home delivery nelle vite di tutti, la 3Tre affida la consegna a domicilio delle sue emozioni ad un fattorino d’eccezione: Giorgio Rocca, l’ultimo vincitore azzurro sulla 3Tre nel 2005. Una breve storia che si cala nel presente, e che parla del valore delle piccole cose, della vicinanza e degli affetti, che ora più che mai è impossibile dare per scontati.

 

Martedì 22 Dicembre le due manche dello slalom notturno di Coppa del Mondo FIS si svolgeranno alle 17.45 e 20.45, in totale assenza di pubblico come prescritto dalle disposizioni in vigore a livello nazionale. Anche quest’anno, tuttavia, la 3Tre non rinuncia a regalare emozioni, seppure a distanza, promettendo un grande spettacolo che viaggerà sui teleschermi di tutto il mondo. E chissà che qualche fortunato non trovi Giorgio Rocca a suonare al campanello…

Leggi tutto Leggi di meno

Si parla ancora di Trentino

Paganella
Trentino
Trentino

"Pure as snow", la macchina trentina che sanifica le cabinovie

Michela Caré, Venerdì 29 Gennaio 2021
Folgaria Alpe Cimbra
Folgaria Alpe Cimbra

I ragazzi dell'Alpe Cimbra Racing Team pronti ad una grande stagione. E sbarcheranno in... TV

Fabio Poncemi, Mercoledì 16 Dicembre 2020