Madonna di Campiglio, precipita un ramo sull'impianto Grostè. Ragazzo cade dalla cabinovia

grostè
Info foto

Skiarea Campiglio Dol. Brenta

TrentinoAttualità

Madonna di Campiglio, precipita un ramo sull'impianto Grostè. Ragazzo cade dalla cabinovia

Questa mattina, alle ore 9, è caduto un ramo di un albero sui cavi dell’impianto Grostè di Madonna di Campiglio. Sembra che il ramo abbia ceduto per l’eccessiva quantità di neve che si era posata sopra. 

All’interno della cabinovia erano presenti tre ragazzi dello sci club Bolbeno. La caduta del ramo ha provocato la rottura del vetro e uno dei tre giovani è sbalzato fuori dalla cabina cadendo sulla pista, fortunatamente su neve fresca. Il ragazzo, caduto da un’altezza di circa 5 metri, è stato portato in ospedale insieme agli altri due compagni dello sci club. Tutti e tre  stanno bene e non hanno riportato conseguenze.

Lo spiacevole episodio ha portato alla chiusura odierna degli impianti e a rimborsare lo skipass giornaliero agli sciatori. La nuova stagione invernale era iniziata ieri, sabato 16 novembre, proprio grazie alle abbondanti nevicate degli ultimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Breuil-Cervinia

Breuil-Cervinia

Breuil-Cervinia è una delle località sciistiche più spettacolari e riconoscibili delle Alpi. Il paese sorge a 2.050 metri, in un’ampia conca dominata dalla parete meridionale del Cervino e circondata dalle Grandes Murailles, dal Monte Rosa e da numerose cime oltre i 4.000 metri. Il paesaggio è quello dell’alta montagna vera: vasto, aperto e quasi privo di vegetazione alle quote superiori, magnifico nelle giornate serene ma severo quando arrivano vento e nebbia.