Madonna di Campiglio, precipita un ramo sull'impianto Grostè. Ragazzo cade dalla cabinovia

grostè
Info foto

Skiarea Campiglio Dol. Brenta

TrentinoAttualità

Madonna di Campiglio, precipita un ramo sull'impianto Grostè. Ragazzo cade dalla cabinovia

Questa mattina, alle ore 9, è caduto un ramo di un albero sui cavi dell’impianto Grostè di Madonna di Campiglio. Sembra che il ramo abbia ceduto per l’eccessiva quantità di neve che si era posata sopra. 

All’interno della cabinovia erano presenti tre ragazzi dello sci club Bolbeno. La caduta del ramo ha provocato la rottura del vetro e uno dei tre giovani è sbalzato fuori dalla cabina cadendo sulla pista, fortunatamente su neve fresca. Il ragazzo, caduto da un’altezza di circa 5 metri, è stato portato in ospedale insieme agli altri due compagni dello sci club. Tutti e tre  stanno bene e non hanno riportato conseguenze.

Lo spiacevole episodio ha portato alla chiusura odierna degli impianti e a rimborsare lo skipass giornaliero agli sciatori. La nuova stagione invernale era iniziata ieri, sabato 16 novembre, proprio grazie alle abbondanti nevicate degli ultimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.