A Livigno Mottolino sono sempre attivi, alcune strutture per i più grandi sono state posizionate il 28 Novembre mentre è stato da poco aperto un park dedicato ai piccoli snowboarder e freeskier, uno spazio esclusivamente dedicato a loro.
Nella meravigliosa posizione difronte al Rifugio M'Eating Point, non vi aspettano semplici giochini ma delle vere e proprie strutture per i vostri figli che vogliono aprocciarsi al mondo del freestyle in completa sicurezza.
Il setup è composto da 9 strutture certificate in plastica come flatbox, pipe, rainbow, ratter kicker e tanto altro. Questo percorso è stato pensato anche per le scuole di sci e snowboard che vogliono far provare il freestyle ai propri bimbi in modo tale che abbiano delle strutture alla loro altezza per imparare i primi trick.





foto www.mottolino.com
L'approccio verso i piccoli di Livigno Mottolino è veramente fantastico, uno spazio dedicato a loro dove i genitori possono stare tranquilli e vivere in serenità l'approccio al freestyle e vedere la progressione del loro bambini.
Il Kids Park di Livigno Mottolino è servito dal tappeto, così le run saranno sempre più veloci! Mamme e papà è proprio ora di portare i vostri bimbi a divertirsi in sicurezza!
LIVIGNOMOTTOLINO
Approfondimenti
Ultimi in Regioni
Nuova cabinovia Lezuo sul Pordoi per la stagione invernale 2025/2026
Nel comprensorio sciistico di Arabba, in zona Pordoi, entrerà in funzione la nuova cabinovia Lezuo da dieci posti in concomitanza con l’apertura del circuito Sellaronda.
3