Questo sito contribuisce alla audience de

Con #LoveMountains parte un talk promosso da ANEF: Livigno è subito protagonista

Turismoiniziativa

Con #LoveMountains parte un talk promosso da ANEF: Livigno è subito protagonista

Stasera alle ore 19 (in diretta anche su NEVEITALIA) primo appuntamento con le celebrità che amano la montagna: con Marco Rocca ci sarà l'attore Gabriele Corsi.

Al via da martedì 9 giugno il progetto #LoveMountains, per chi alla montagna non rinuncia. Un format di live talks in diretta Facebook, promosso da ANEF (Associazione Nazionale Esercenti Funiviari) e che due volte alla settimana vedrà protagonista un personaggio del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport, a tu per tu con un imprenditore funiviario. Obiettivo: incentivare la ripresa del turismo in alta quota.

Appuntamento sulle pagine facebook di ANEF e NEVEITALIA,  ma visibile in diretta anche sul canale YouTube di NeveItalia e sul nostro sito, sempre alle ore 19.00 di ogni martedì e giovedì fino al 25 giugno, sotto gli hashtag ufficiali #LoveMountains, #EStateInMontagna, #LaMontagnaPerchè.

La montagna avrà quindi la voce e i volti di Gabriele Corsi, attore protagonista della prima puntata con Marco Rocca, AD di Mottolino Fun Mountain, poi ecco in sequenza Red Canzian, compositore e cantante, Massimiliano Ossini, conduttore televisivo, un grande ex campione di sci come Giorgio Rocca, l'attrice Martina Stella e il commentatore ed ex ciclista professionista Riccardo Magrini.

Completeranno le coppie Andy Varallo, presidente del Consorzio Impianti a Fune Alta Badia, Marco Zardini, presidente del Consorzio Skipass Cortina, Alessia Galli, responsabile marketing Mottolino Fun Mountain, oltre a Chiara Caliceti, general manager DOC-COM (agenzia di comunicazione che ha ideato e coordinato il progetto) e Rolando Galli, presidente Abetone Funivie. “Tante persone amano la montagna e qui ritrovano lo spirito della vacanza – spiega Valeria Ghezzi – In montagna anche chi vive sotto i riflettori, come gli ospiti delle nostre dirette, può ritrovare uno spazio di libertà che lo riporti a una sfera intima, immerso nella natura. Siamo contenti che questi ospiti possano esprimere in questa occasione, tramite i nostri canali, la loro passione per questo splendido mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social