Questo sito contribuisce alla audience de
E’ diventata la gara più popolare delle montagne cuneesi, la Bottero Ski Cup - Memorial Fabio Bottero, la gara di sci alpino aperta a tutti, esperti e principianti, e che anche quest’anno metterà in palio ad estrazione tra tutti i partecipanti superpremi da favola, tra cui un’automobile Smart, un iPad, un iPhone e poi tablet, sci, scarponi e capi da abbigliamento!
Domenica 2 marzo a Limone Piemonte ci saranno come l’anno scorso centinaia di appassionati che faranno da contorno ai tanti iscritti agli Sci Club locali che si impegneranno per ottenere la vittoria nel numero maggiore possibile di categorie.Ma a trasformare la gara in una grande giornata di festa saranno sicuramente i tantissimi principianti e master che parteciperanno per divertirsi, per provare un’emozione diversa in compagnia e, perché no, per concorrere a vincere la Smart messa in palio ad estrazione tra tutti i partecipanti!
Per cominciare i primi 700 iscritti avranno un ricco pacco gara, costituito da uno zaino sportivo firmato Bottero Skicon all’interno fantastici prodotti,un buono gelato artigianale della gelateria Gelapajo, una bevanda energetica Go and Fun e a sorpresa un articolo tra cappelli con visiera, calze, portachiavi, felpe, t-shirt, maschere, abbigliamento intimo e polsini tergisudore.
Ma le buone notizie non sono finite, perché chi parteciperà alla Bottero Ski Cup 2014 potrà usufruire dello skipass scontato al prezzo scontatissimo di 24 euro e sciare sugli oltre 80 km di piste di Limone Piemonte.
Per iscriversi alla Bottero Ski Cup 2014 basta recarsi presso il punto vendita Bottero Ski di Limone Piemonte oppure cliccare sul sito www.botteroski.com e compilare il modulo entro il 28 febbraio. Le iscrizioni verranno chiuse in anticipo in caso venga raggiunto prima il limite massimo del numero di iscrizioni.
Approfondimenti
BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
La Thuile | 38/38 | 50-170 cm |
Pila Aosta | 14/15 | 35-50 cm |
Passo Costalunga | 13/13 | 40-60 cm |
Ghiacciaio Presena | 30/30 | 50-120 cm |
Bormio 2000 | 13/14 | 20-55 cm |
Gabiet | 9/10 | 30-70 cm |
Chiesa in valmalenco | 10/10 | 75-135 cm |
Valtournenche | 8/8 | 40-60 cm |
Ultimi in Regioni
Sabato 4 febbraio torna I Light Pila, la fiaccolata di solidarietà a Pila, in Valle d'Aosta
Finalmente di nuovo tutti assieme per la fiaccolata a scopo solidale che celebra la sua 9°edizione.
3