Torna la Bottero Ski Cup, 1000 appassionati vogliono vincere la Smart

bottero ski cup
Info foto

Bottero Ski

Piemonte

Torna la Bottero Ski Cup, 1000 appassionati vogliono vincere la Smart

E’ diventata la gara più popolare delle montagne cuneesi, la Bottero Ski Cup - Memorial Fabio Bottero, la gara di sci alpino aperta a tutti, esperti e principianti, e che anche quest’anno metterà in palio ad estrazione tra tutti i partecipanti superpremi da favola, tra cui un’automobile Smart, un iPad, un iPhone e poi tablet, sci, scarponi e capi da abbigliamento!

Domenica 2 marzo a Limone Piemonte ci saranno come l’anno scorso centinaia di appassionati che faranno da contorno ai tanti iscritti agli Sci Club locali che si impegneranno per ottenere la vittoria nel numero maggiore possibile di categorie.Ma a trasformare la gara in una grande giornata di festa saranno sicuramente i tantissimi principianti e master che parteciperanno per divertirsi, per provare un’emozione diversa in compagnia e, perché no, per concorrere a vincere la Smart messa in palio ad estrazione tra tutti i partecipanti!

info

bottero ski

info

bottero ski cup

info

bottero ski cup

info

bottero ski cup

info

bottero ski cup

info

bottero ski cup

Foto : Bottero Ski Cup 2013

Per cominciare i primi 700 iscritti avranno un ricco pacco gara, costituito da uno zaino sportivo firmato Bottero Skicon all’interno fantastici prodotti,un buono gelato artigianale della gelateria Gelapajo, una bevanda energetica Go and Fun e a sorpresa un articolo tra cappelli con visiera, calze, portachiavi, felpe, t-shirt, maschere, abbigliamento intimo e polsini tergisudore.

Ma le buone notizie non sono finite, perché chi parteciperà alla Bottero Ski Cup 2014 potrà usufruire dello skipass scontato al prezzo scontatissimo di 24 euro e sciare sugli oltre 80 km di piste di Limone Piemonte.

Per iscriversi alla Bottero Ski Cup 2014 basta recarsi presso il punto vendita Bottero Ski di Limone Piemonte oppure cliccare sul sito www.botteroski.com e compilare il modulo entro il 28 febbraio. Le iscrizioni verranno chiuse in anticipo in caso venga raggiunto prima il limite massimo del numero di iscrizioni.

 

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Bottero Ski Cup 2013

6 foto, ultima del Domenica 16 Febbraio 2014

Più letti in Regioni

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Approvato nei giorni scorsi il bilancio dell'esercizio dal 1 giugno 2024 al 31 maggio 2025. Per la prima volta nei 23 anni di storia di Zermatt Bergbahnen AG è stato registrato un fatturato superiore ai 100 milioni di franchi svizzeri, con valori record e di assoluta eccellenza, a livello settoriale, per l'EBITDA e il cash flow. Ciò ha consentito un nuovo aumento dei dividendi distribuiti agli azionisti.