Questo sito contribuisce alla audience de

Victoria-Jungfrau Grand Hotel & SPA a Interlaken

Esterno dell'hotel in inverno
Svizzera

Victoria-Jungfrau Grand Hotel & SPA a Interlaken

Lo splendido 5 stelle Victoria-Jungfrau Grand Hotel & Spa è il consiglio ideale per un soggiorno da favola alla scoperta della regione di Interlaken, Perla delle Alpi svizzere.  La location è incastonata tra paesaggi alpini imponenti e due laghi meravigliosi, ai piedi delle nevi perenni della Jungfrau.

Aperto nel 1865, l’hotel combina lo stile sofisticato della sua gloriosa storia con tutti i più moderni comfort e le innovazioni del 21esimo secolo. L’eleganza easy-going e l’attraente atmosfera di tutti gli ambienti della struttura sapranno conquistare anche gli ospiti più esigenti.

L’hotel dispone di 224 camere luxury, di cui 105 tra suite e junior suite. Accoglienti sale conferenze possono ospitare gruppi da 4 a 400 persone ed offrire tutte le più moderne infrastrutture tecnologiche. Gli amanti del mangiar bene possono scegliere fra i tre rinomati ristoranti dell’hotel: "La Terrasse" (15 punti GaultMillau) è nota per la sua innovativa cucina internazionale, la "Jungfrau Brasserie" (13 punti GaultMillau) è specializzata esclusivamente in creazioni della cucina svizzera, mentre il "Quaranta uno" (13 punti GaultMillau) serve una selezione di piatti tipici italiani da leccarsi i baffi. L’adiacente vinoteca può contare su un’impressionante selezione di 150 vini italiani e 1500 bottiglie che attendono tutti gli appassionati del bere di qualità. Il negozio è anche una boutique con moltissime originali idee regalo per occasioni speciali.

Altri punti di incontro particolarmente apprezzati sono il bar dell’hotel e il nuovo Intermezzo Bar, che offre un contesto unico con viste mozzafiato sull’imponente massiccio della Jungfrau e sulle sue nevi perenni. Con la sua atmosfera ricca di gusto e storia, accompagnati da moderna musica lounge o piano bar, il luogo è davvero speciale per momenti di relax dopo una giornata ricca di attività, magari gustando un delizioso whisky svizzero.

info

Esterno dell'hotel in estate

info

Esterno dell'hotel in inverno

info

SPA

info

Versailles

Foto : VICTORIA-JUNGFRAU GRAND HOTEL & SPA

La VICTORIA-JUNGFRAU Spa è un meraviglioso paradiso wellness, che abbina le più raffinate attrezzature per il fitness ai migliori trattamenti di bellezza. La spa si estende su un’area di oltre 5500 metri quadrati che ospitano l’ESPA, l’esclusivissima SENSAI SELECT SPA, un’ampia offerta di attività per sport e fitness, l’accogliente Spa Bar e il salone di hairstyling. Gli ospiti sono attesi, oltre che dalle più moderne offerte wellness, dalla disponibilità e dalla competenza di un team di specialisti, in grado di offrire un servizio attento e su misura rispetto a tutte le esigenze individuali. Il centro architettonico della Spa è l’imponente e spaziosa piscina, reminiscenza della cultura termale dell’epoca romana. Altre attrazioni sono le vasche whirlpool (indoor e open-air), una camera a vapore, saune finlandesi e bio con terapia attiva della luce, solarium e sale relax. Vengono organizzate inoltre, con la supervision di specialisti, sessioni di ginnastica in acqua e acqua fun, efficaci in particolare per migliorare problemi circolatori.

2
Consensi sui social

Approfondimenti

VICTORIA-JUNGFRAU GRAND HOTEL & SPA

4 foto, ultima del Giovedì 1 Gennaio 1970
Interlaken

12 foto, ultima del Giovedì 1 Gennaio 1970