Questo sito contribuisce alla audience de

Celerina, Cresta Palace Hotel: tanti appuntamenti a partire da Capodanno

Celerina, Cresta Palace Hotel: tanti appuntamenti a partire da Capodanno
SvizzeraHOTEL

Celerina, Cresta Palace Hotel: tanti appuntamenti a partire da Capodanno

Dal 31 dicembre tanti appuntamenti al Cresta Palace Hotel di Celerina vicino St. Moritz: Glitter Party di Capodanno, yoga, Wine & Dine con la degustazione del Pinot Nero e relax nella spa di 1200mq.

A Celerina, una delle destinazioni invernali più amate, a pochi km da St. Moritz, si trova il Cresta Palace. Un hotel Ski-in/Ski-out che accoglie gli ospiti nelle 90 camere e suite – di cui molte recentemente rinnovate - con un design moderno e tanti dettagli di stile, Art Nouveau e Belle Epoque, che diventano il complemento perfetto a tutti i servizi che l'hotel offre.
A partire dalla notte di Capodanno e per tutto il mese di gennaio, al Cresta Palace Hotel ci saranno tanti appuntamenti da non perdere.

 

31 dicembre 2023 - Glitter Party di Capodanno

Il Capodanno al Cresta Palace Celerina è splendente, questo il tema della più attesa Cena di Galaper festeggiare il nuovo anno brillando! La cena è accompagnata dalla musica live e dopo cena il Dj Guillermo apre le danze nella Hall Art Nouveau dell’hotel senza uscire al freddo. Questa serata speciale è aperta anche agli ospiti esterni dell'hotel su prenotazione.

11-14 gennaio - Yoga Retreat con Olga Oskorbina

Olga è la fondatrice e direttrice di Jivamukti Yoga Barcelona – con un forte background nella meditazione, la sua capacità di condurre l'ambiente energetico durante una lezione di yoga è unica e profonda. Il suo metodo di insegnamento chiaro e conciso, lascia spazio all'introversione nella pratica personale. Olga ha completato il corso di formazione per insegnanti di Yoga Jivamukti e le lezioni che si svolgono al Cresta Palace sono parte di questo programma e da lui guidate. Intrecciando queste abilità, presenta ai partecipanti un'esperienza arricchente e molto completa di Jivamukti Yoga. Ritiro di lingua inglese, su prenotazione, aperto a tutti gli ospiti, anche esterni all'hotel.

27 gennaio - Wine & Dine

Come in una cantina vinicola, l'hotel ha pensato agli amanti del buon vino e grazie alla collaborazione con la famiglia Fromm di Malans, il 27 gennaio si celebra il Pinot Nero. La famiglia Fromm è dedita alla coltivazione del vitigno Pinot Noir da oltre 120 anni e già nel 1912 Georg Fromm Senior fu premiato per il suo Pinot Schöpfi Wingert. Dal 1969 l'azienda vitivinicola è diretta dall’omonimo nipote Georg Fromm, rappresentante della quarta generazione. Assieme a sua moglie Ruth si è dedicato alla creazione di una seconda azienda in Nuova Zelanda: la Fromm Winery. Dopo due decenni trascorsi in giro per il mondo, oggi Georg Fromm si dedica esclusivamente alla coltivazione dei vigneti di Malans, forte di nuovi orizzonti e idee del figlio Marc Fromm, dal 2015 a capo dell'azienda. I vigneti sono coltivati con meticolosità, esperienza e dinamismo, secondo metodi biologici e nel pieno rispetto della natura. Il Cresta Palace Celerina ha organizzato una cena speciale con i vini della cantina Fromm e le proposte dello Chef italiano del ristorante Giacomo's. Presso il Ristorante Giacomo's all'interno del Cresta Palace dalle ore 19.00, su prenotazione.

Per gli amanti del relax, Il Cresta Palace dispone di una bellissima SPA di 1200mq. I suoi ampi spazi la rendono una vera destinazione durante l'inverno in cui l'acqua è protagonista, nella grande area umida e nella grande piscina al coperto, vista montagne innevate. Tra i massaggi che la SPA propone, direttamente dalle Hawaii, il Lomi Lomi Nui che riequilibra le energie del corpo, stimolandone il potere di guarigione e creando un risultato duraturo nel tempo.

 

Dal 1906, il Cresta Palace Celerina è la storica icona alberghiera che abbraccia il panorama di una delle località più amate dagli italiani in Svizzera, Celerina - e si trasforma nel the place to be dell'inverno per una vacanza sulla neve, weekend gourmet – al Ristorante italiano Giacomo's, Asia75 e, in inverno, anche al pop up Restaurant Chäs-Beizli - fatto di pietra e legno, serve agli ospiti raclette, fonduta di formaggio e specialità grigionesi abbinate in un'atmosfera alpina. E il Kids Club Murmeli, aperto tutti i giorni, è il luogo migliore per i piccoli (dai 3 anni in su) dove divertirsi seguendo il programma settimane delle attività, mentre gli adulti possono abbandonarsi agli eventi più trendy e internazionali.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Cresta Palace Hotel

5 foto, ultima del Giovedì 21 Dicembre 2023

Ultimi in Regioni

Piazzatorre, rilancio in vista grazie al Patto Territoriale sottoscritto tra Comune e Regione Lombardia

Piazzatorre, rilancio in vista grazie al Patto Territoriale sottoscritto tra Comune e Regione Lombardia

La Giunta della Regione Lombardia ha approvato nelle scorse settimane l’adesione al Patto Territoriale Alta Val Brembana che ha come obiettivo la riqualificazione e la destagionalizzazione del comprensorio sciistico di Piazzatorre – Monte Torcola. Previsti investimenti per 15,4 milioni di euro.