LIVE DA COURMAYEUR la tappa inaugurale del Freeride World Tour 2014

Freeride

LIVE DA COURMAYEUR la tappa inaugurale del Freeride World Tour 2014

Dopo la falsa partenza di venerdì, è confermata per oggi 22 gennaio la tappa inaugurale di Courmayeur del Freeride World Tour 2014. Gli atleti che hanno sciato venerdì, prima della sospensione della gara, dovranno ripetere la prova, e i loro precedenti risultati non saranno conteggiati al fine della classifica. Due gli italiani in gara tra gli sciatori, l’altoatesino Markus Eder che scenderà con il numero 3 e il lombardo Davide Cusini, in lizza con il numero 20.

Il percorso di gara sarà lo stesso inaugurato venerdì, quando la gara è stata sospesa a causa del maltempo: i rider partiranno dalla Cresta d’Arp, scenderanno in direzione di Youla, per arrivare infine alla conca del Plan de la Gabba.
Tifosi e appassionati potranno seguire le evoluzioni dei campioni del Freeride dall’Event Village, un punto di osservazione privilegiato posizionato all'arrivo della seggiovia Plan de la Gabba, accessibile a piedi da Col Chécrouit.

 

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.