Questo sito contribuisce alla audience de

Glüna Plaina, al Diavolezza si scia al chiaro di luna

Glüna Plaina, al Diavolezza si scia al chiaro di luna
Info foto

www.corvatsch-diavolezza.ch

SvizzeraGlüna Plaina

Glüna Plaina, al Diavolezza si scia al chiaro di luna

Sciare al chiaro di luna. Al Diavolezza potete provare un’esperienza unica e indimenticabile con la "Glüna Plaina". Scendere sulla pista da sci illuminata solo dalla luna piena e vivere un’atmosfera magica.

Per la  "Glüna Plaina", la funivia del Diavolezza sarà in funzione di notte, dalle 19.30 fino alle 23.15, venerdì 3 febbraio e domenica 5 marzo.  Martedì 4 aprile, invece, sarà in funzione dalle 20.15 fino a mezzanotte. Il costo del biglietto serale è di 36 CHF per gli adulti, 24 CHF per i ragazzi (13-17 anni) e di 12 CHF per i bambini (6-12 anni).

L’impianto è aperto anche per i pedoni. In   questo caso il costo del ticket andata e ritorno è di 24 CHF per gli adulti, 16 CHF per i ragazzi (13-17 anni) e di 8 CHF per i bambini (6-12 anni).

Prima di partecipare alla "Glüna Plaina", consigliamo di telefonare al numero +41 81 838 73 73 per sapere se l'evento è confermato oppure no in quanto dipende dalle condizioni del tempo.

Oltre a una sciata in notturna al chiaro di luna, è possibile anche fermarsi a degustare una cena tipica al Berghaus Diavolezza, a quasi 3000 metri d’altezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Si parla ancora di Svizzera

Corvatsch St. Moritz

A Corvatsch tanti eventi sino ad aprile per il finale di stagione

Michela Caré, Giovedì 21 Marzo 2024
Svizzera

Svizzera, stagione sciistica con forte crescita del turismo statunitense

Davide Franchi, Martedì 19 Marzo 2024
Corvatsch St. Moritz

Freeski & Snowboard, le finali di Coppa del Mondo fanno tappa a Corvatsch

Redazione Turismo, Giovedì 14 Marzo 2024
Corvatsch St. Moritz

Corvatsch, Diavolezza, Lagalb: skipass a prezzi scontati per i gruppi

Michela Caré, Mercoledì 31 Gennaio 2024

Più letti in Regioni

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

Anche nel 2024 l’appuntamento con “Rossignol X-Color Tour” è a Folgaria, in Trentino, che per il terzo anno consecutivo ospita la fun-race non competitiva sulla neve più divertente d’Italia. Le date da segnare in calendario sono quelle del 16 e 17 marzo e, oltre a tanto divertimento, ci sarà spazio anche per la solidarietà. Protagonisti del weekend saranno infatti i bambini e i ragazzi della Onlus veronese Continuando a Crescere che, in collaborazione con “I Bambini delle Fate”, si occupa di attività di inclusione per le persone con disabilità e per le loro famiglie. Rossignol X- Color Tour sarà comunque aperta a tutti, e in più offrirà la possibilità di provare i migliori sci del marchio del galletto. Il villaggio sarà in funzione dalle 9 alle 15 con musica, intrattenimento e gadget per tutti. Il contest X-Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 con premiazione alle 15.