Corvatsch, l'8 dicembre prima Snow Night della stagione

corvatsch snownight
Info foto

Svizzera

SvizzeraSCI NOTTURNO

Corvatsch, l'8 dicembre prima Snow Night della stagione

A Corvatsch, nell’Alta Engadina, è tempo di sciate in notturna. Si comincia venerdì 8 dicembre con la prima Snow Night per festeggiare l’inizio della stagione sulla pista illuminata più lunga della Svizzera, 4,2 km di divertimento puro.

Tra una discesa e l’altra è possibile fermarsi al ristorante Mùrtel, stazione intermedia, per una pizza cotta al forno o per degustare qualche piatto tipico locale.

E se avete voglia anche di un po’ di musica, a partire dalle ore 22.00 ci sarà un party presso l’Hossa Bar con DJ MIKE CANDYS.

L’impianto di risalita sarà in funzione dalle ore 19.00 fino alle ore 01.00 con ultima salita alle ore 00.40.

Il prezzo dello Snow Night Ticket, comprensivo di party, è di 27 franchi svizzeri per gli adulti e di 16 franchi svizzeri per i ragazzi fino a 12 anni compiuti.

Il prezzo dell’Early Evening Ticket, dalle 19.00 alle 21.00, è invece di 20 franchi svizzeri per gli adulti e di 13 franchi svizzeri per i ragazzi fino a 12 anni compiuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
120
Consensi sui social

Più letti in Regioni

27a Südtirol Gardenissima. Anche Paris e Innerhofer partecipano allo slalom gigante più lungo del mondo

27a Südtirol Gardenissima. Anche Paris e Innerhofer partecipano allo slalom gigante più lungo del mondo

Südtirol Gardenissima è sinonimo di sport, agonismo, divertimento, emozioni e fatica, visto che si tratta dello slalom gigante più lungo al mondo, un appuntamento che ormai fa parte della tradizione sportiva della Val Gardena, giunto alla 27° edizione.