Corvatsch, il 26 novembre inizia la stagione invernale. Sconto skipass per gruppi provenienti dall’Italia

corvatsch
SvizzeraAPERTURA STAGIONE 2022/2023

Corvatsch, il 26 novembre inizia la stagione invernale. Sconto skipass per gruppi provenienti dall’Italia

Il 26 novembre inizia la stagione invernale a Corvatsch. Il comprensorio dell’Engadina, che vanta 120 km di piste da sci, propone sconti sullo skipass giornaliero per gruppi provenienti dall’Italia.

Per gruppi a partire da 5 persone, il costo dello skipass giornaliero è di 53 euro per gli adulti, 36 euro per i giovani che rientrano nella fascia di età compresa tra i 13 e i 17 anni, e 18 euro per i ragazzi minori di 12 anni. Per i gruppi a partire da 10 persone, la scontistica aumenta: 47 euro il costo dello skipass giornaliero per gli adulti, 31 euro per i giovani con età compresa tra i 13 e i 17 anni, e 15 euro per i ragazzi minori di 12 anni.

A Corvatsch si può sciare anche in notturna. Ogni venerdì sera, infatti, dalle ore 19 fino a tardi, c'è la Snow Night sulla pista illuminata lunga 4,2 km. Anche in questo caso, i gruppi a partire da 5 persone provenienti dall’Italia possono beneficiare dello sconto sullo skipass: 21 euro per le persone dai 13 anni in su (stesso prezzo categoria “adulti” e “giovani”), e 13 euro per i ragazzi minori di 12 anni.

Per poter usufruire dello sconto gruppi è necessario compilare il form cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

La Valle d’Aosta entra nell’élite dello sci internazionale con Ikon Pass

La Valle d’Aosta entra nell’élite dello sci internazionale con Ikon Pass

Dal prossimo inverno 2025/26, le principali stazioni sciistiche valdostane saranno parte dell’offerta Ikon Pass, il prestigioso network che unisce le destinazioni più iconiche al mondo. Una mossa strategica per attrarre il turismo nordamericano e consolidare il posizionamento della regione nel panorama globale dello sci.