Questo sito contribuisce alla audience de

Cervinia, il 29 e 30 novembre si scia con Pirmin Zurbriggen

pramotton
Valle d'Aosta

Cervinia, il 29 e 30 novembre si scia con Pirmin Zurbriggen

Sono terminati i primi tre weekend di “Fall in love with Cervino – Sciando con i Campioni”. Tre appuntamenti trascorsi con gli azzurri che in passato hanno regalato emozioni ai tifosi italiani tra coppe, medaglie mondiali e medaglie olimpiche.

Kristian Ghedina (8 e 9 novembre), Piero Gros (15 e 16 novembre) e Richard Pramotton (22 e 23 novembre) hanno accompagnato gruppi di 15 persone sulle piste di Cervinia dalla mattina alla sera fornendo agli appassionati anche qualche consiglio su tecnica e stile.

Il prossimo weekend, quello del 29 e 30 novembre, sarà l’ultimo della serie. Il campione che questa volta vestirà il ruolo di maestro d’eccezione sarà lo svizzero Pirmin Zurbriggen, campione olimpico di discesa libera a Calgary nel 1988, vincitore di quattro Coppe del Mondo, di nove coppette di specialità e di nove medaglie mondiali.

 

info

piero gros

info

pramotton

info

pramotton

info

pramotton

Foto : Sciando con i campioni

 

Anche lui scierà con voi per due giornate intere con partenza alle 9 di mattina fino alla sera e pranzerà sia sabato che domenica in vostra compagnia in un rifugio sul Plateau Rosà, mentre il sabato sera si degusterà in paese una cena valdostana. Alla fine del weekend vi verrà rilasciato un video-ricordo effettuato da un fotografo che con un GoPro documenterà la vostra esperienza.

Inoltre, per gli appassionati di curling, dal  28 al 30 novembre inizieranno lezioni di questa disciplina sul ghiaccio con professionisti che vi insegneranno le migliori tattiche e strategie. Il prezzo è di 250 euro a persona e comprende, oltre alle lezioni, attrezzatura,  due pranzi, due cene e la gara.

Per maggiori informazioni contattare il Consorzio "Cervino Tourism Management" al numero  0166 940986.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Sciando con i campioni

4 foto, ultima del Lunedì 24 Novembre 2014