Questo sito contribuisce alla audience de

A Carezza ogni giovedi è tempo di Sunset skiing aperitif

paar abendrot laurins lounge carezza catinaccio inverno   laurin moser
Info foto

Alto Adige

Alto AdigeTURISMO

A Carezza ogni giovedi è tempo di Sunset skiing aperitif

Sciare sino alle 17 e poi ammirare il tramonto in cima davanti ad un aperitivo. A Carezza, ogni giovedì di marzo, è possibile gustarsi l’inimitabile  “enrosadira” – il momento in cui, al tramonto, il Rosengarten si tinge di rosa – presso la lounge panoramica più alta dell’Alto Adige, la Laurins Lounge.

Un “Sunset skiing aperitif” nel luogo più elevato dell’area sciistica, a 2337 metri d’altezza, sito proprio di fronte al massiccio dolomitico del Rosengarten. Per l’occasione la seggiovia Re Laurino sarà aperta fino alle ore 17.00. Non è necessaria la prenotazione.

Dopo l’aperitivo è possibile riscendere con gli sci fino a Nova Levante oppure di rientrare verso il Passo Costalunga.

Il Rosengarten (Gruppo del Catinaccio) è n massiccio delle Dolomiti situato tra la valle di Tires, la val d'Ega e la val di Fassa nel Parco naturale dello Sciliar. È famoso proprio per l’enrosadira, la colorazione rosata che assume al tramonto dovuta alla composizione delle pareti rocciose delle Dolomiti.

 

Per maggiori info visita il sito: www.eggental.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

C’è l’ok per il collegamento Comelico – Val Pusteria

C’è l’ok per il collegamento Comelico – Val Pusteria

Dopo tantissimi anni di attesa c’è finalmente l’ok. La Soprintendenza al Paesaggio di Venezia ha dato il via libera al progetto Stacco che prevede il collegamento sciistico tra il Comelico e la Val Pusteria.